virginia-raggi

Mentana: ‘Virginia Raggi non si deve dimettere’

Ultimamente Enrico Mentana e il M5S non hanno un bel rapporto, ma sulla vicenda Raggi il direttore del Tg La7 non ha dubbi: “Virginia Raggi? Secondo me, non si deve dimettere,” ha detto intervenendo a sorpresa negli studi de L’Aria che Tira.

Si parlava della questione della polizza intesta a Virginia Raggi a gennaio 2016 da Salvatore Romeo, dipendente del Comune di Roma diventato capo della segreteria politica della sindaca e a cui è stato triplicato lo stipendio.

Secondo Mentana, però, “in questo momento non ci sono elementi perché la Raggi si dimetta. Poi spetta ai politici e agli amministratori del Campidoglio se si deve dimettere per il lavoro fatto o non fatto”. Il giornalista ha poi risposto all’europarlamentare Alessandra Mussolini, che dissentiva, dicendo:

“Io credo che il garantismo sia una cosa che si applichi per tutti. O qualcuno stabilisce che la Raggi sapeva della polizza altrimenti non ci sono questioni. E’ ovvio che se c’è una consapevolezza della polizza, la Raggi è insalvabile”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *