Scontri davanti alla sede del Pd, Romano: ‘Raggi ha aizzato quella gente lì’. Ma il M5S non c’entra niente

3
14
Scontri-davanti-alla-sede-del-Pd
Pubblicità

Pubblicità

Il piddino Andrea Romano vorrebbe farci credere che il M5S sia dietro gli scontri davanti alla sede del Pd avvenuti ieri pomeriggio a Roma durante la manifestazione di tassisti e ambulanti contro la direttiva Bolkestein.

In diretta durante il programma L’Aria che Tira su La7, Romano ha detto che “c’è stato un assalto squadrista alla sede del Partito Democratico e Virginia Raggi ha aizzato quella gente lì, ha soffiato sul fuoco della protesta”.

“Poi molte ore dopo – aggiunge Romano riferendosi alla Raggi – ha detto ‘beh forse hanno un po’ esagerato”.

Ma la verità è un’altra: Virginia Raggi ha preso le distanze dai violenti con un tweet, subito dopo gli scontri:

“Manifestare è un diritto; usare la forza è inaccettabile. Al fianco di chi protesta civilmente. Ferma condanna verso chi ricorre alla violenza,” ha scritto la sindaca di Roma sul social network.

Un’altra bufala diffusa dalle televisioni che dobbiamo smascherare. Per farlo vi chiediamo di condividere questo articolo sui social network e inoltrarlo ai vostri amici e conoscenti. L’informazione prima di tutto.

Roma, tassisti e ambulanti davanti alla sede del PD: scontri con la polizia

Per chi non avesse letto la notizia degli scontri di ieri, di seguito riportiamo la cronaca dei fatti di Rainews:

“La protesta contro la direttiva Bolkestein infiamma gli animi di tassisti e ambulanti. Cresce la tensione tra gli antagonisti che sfocia in un momento di violenza con scontri tra polizia e manifestanti ammassati davanti alla sede del Partito Democratico in Via del Nazareno. Le forze dell’ordine intervengono con delle piccole cariche per sgomberare la strada. Scambio di colpi, ai manganelli dei poliziotti i manifestanti hanno lanciato uova, bottiglie e hanno risposto brandendo le aste delle bandiere. Successivamente, la polizia in tenuta antisommossa ha bloccato via del Pozzetto per impedire a chiunque di raggiungere la sede del Pd.

Uno dei manifestanti, rimasto ferito durante gli scontri, è stato raggiunto e soccorso da un’autoambulanza. Si tratta di una persona anziana colpita alla testa. I manifestanti dicono si tratti di un tassista, ma altri testimoni dicono si tratti di un passante. Oltre a lui, ci sarebbero altre due persone contuse. Dopo l’intervento delle forze di polizia, tassisti e ambulanti sono stati allontanati verso via del Tritone.

Pubblicità

3 Commenti

  1. Ormai non vi sono più parole per questi insipienti personaggi. Alla sindaca RAGGI la mia solidarietà presa da un aforisma di Michelangelo:
    “Come fiamma più cresce più contesa dal vento, ogni virtù, che il cielo esalta tanto più splende quant’è più offesa”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui