Il M5s consegna a Grasso la delibera per i vitalizi

3
0
delibera-per-i-vitalizi
Pubblicità

Come anticipato da Luigi Di Maio ieri nell’intervista al programma Quinta Colonna, il M5S depositerà consegnerà la delibera per i vitalizi, che prevede di applicare la legge per le pensioni che si applicano a tutti i cittadini italiani anche ai parlamentari.

Pubblicità

Riporta Il Corriere della Sera:

“Il questore Laura Bottici e la portavoce del Movimento 5 Stelle Elena Montevecchi sono ora dal presidente di Palazzo Madama Pietro Grasso per consegnargli la delibera che loro vorrebbero vedere approvata dall’Ufficio di presidenza per modificare i criteri relativi alle pensioni dei parlamentari. Gli esponenti del M5S vorrebbero infatti che le pensioni di deputati e senatori fossero identiche a quelle “della gente comune”, come ribadito anche nei giorni scorsi da Luigi Di Maio. La proposta era stata presentata ieri in una conferenza stampa alla Camera”.

Delibera M5S sulle pensioni: basta l’OK di 33 parlamentari

Per votare questa proposta bastano 33 parlamentari: 23 alla Camera e 10 al Senato, i membri dell’Ufficio di Presidenza.

Di seguito la foto del documento che riporta i nominativi dei 33 parlamentari che possono votare la proposta del M5S, in un tweet del deputato pentastellato Carlo Sibilia

Pubblicità

3 Commenti

  1. Sono mesi che continuiamo a condivider quanto viene pubblicato su tutte le porcate di questi parlamentari, ma nonostante questo, costoro continuano a speculare,con spudorata indifferenza, sulla vita degli italiani.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui