Renzi lancia la piattaforma web ‘Bob’. Come Bob Kennedy (o Bob Marley?)

10
0
renzi-lancia-bob
Pubblicità

Un tempo Renzi diceva a Beppe Grillo di uscire dal suo blog.

Pubblicità

Poi il rottamatore ha creato un blog su Medium, piattaforma di pubblicazione online, che un mese dopo ha chiuso i battenti in Italia. (Gli avrà detto di #staresereni?)

E allora oggi, non contento, l’ex-premier lancia una nuova piattaforma: ‘Bob‘, che, dice Renzi si ispira a Bob Kennedy.

Purtroppo non è una fake news, né una notizia di Lercio. Ma l’ultimo annuncio di Renzi al Lingotto di Torino:

Nei prossimi giorni “partirà una piattaforma internet rinnovata. Non si chiamerà Rousseau, si chiamerà Bob, come Bob Kennedy. Chi vorrà avrà la sua password per discutere e dialogare”.

Insomma, Renzi, a corto di idee, scimmmiotta i 5 Stelle, ma fa ridere mezza Italia.

Si ispira a Bob Kennedy o a Bob Marley, ci chiediamo noi.

Pubblicità

10 Commenti

  1. Solo un povero fallito che si era montato la testa ,creando agli italiani il disagio di una vera e propria guerra dei poteri forti ,delle mafie ,della massoneria delle banche ..delle,piattaforme petroliferi ..della invasione indiscriminata di islamici …di,morti perché lo stato deve ancora alle aziende crediti per 46 milioni di euro …Una specie di pazzo Duce che si credeva un Dio intoccabile ..ora dovrà pagare tutto,il male fatto agli italiani ..i morti suicidi non resusciteremmo ,spero solo che sia dannato,per tutta la vita e che i rimorsi non lo facciamo dormire alla notte ..i suicidi sono stati delitti di stato,e,lo,stato era lui …

  2. Rossi Maria , non mandare anatemi o maledizioni se non vuoi passare da vittima a boia, piuttosto prega per gli oppressori tanto che per gli oppressi,affinché si convertono. .. perché l’inferno brucia in eterno e tutti noi prima di essere dei figli di puttana siamo tutti esseri umani

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui