Camorra, appalti truccati: arrestati politici e imprenditori a Napoli

1
59
appalti-truccati

TgCom riporta che “la guardia di finanza di Napoli ha eseguito 69 ordinanze di custodia cautelare nell’ambito di un’inchiesta sul clan Zagaria, fazione dei Casalesi. Tra i destinatari dei provvedimenti, anche politici ed imprenditori. I reati contestati a vario titolo sono di corruzione, turbativa d’asta e concorso esterno in associazione mafiosa”.

Nell’inchiesta è coinvolto anche l’ex assessore e ora consigliere regionale Pasquale Sommese ex demitiano ora in forza a NCD.

Leggiamo su Repubblica:

“In particolare, al centro dell’indagine, è finito il ” vasto giro di corruzione” che sarebbe stato organizzato da Guglielmo La Regina, il professionista giá coinvolto lo scorso anno nello scandalo sulla ricostruzione di Palazzo Teti Maffuccini (costato una indagine a carico dell’ex presidente regionale Pd Stefano Graziano poi completamente prosciolto).”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here