Rondolino: ‘M5S punta allo scontro fisico, alla violenza e all’eversione’. E denigra gli attivisti

1
94
rondolino-m5s

Ci sono scene a cui non vorremmo mai assistere.

Una di queste è l’intervista rilasciata da Fabrizio Rondolino a Radio Cusano Campus, l’emittente dell’Università degli Studi Niccolò Cusano, riassunta da Dagospia in 5 parole: “TOGLIETE IL FIASCO A RONDOLINO”.

Sì, perché ogni volta che parla dei 5 Stelle l’editorialista dell’Unità esagera. Ecco cosa ha detto nell’intervista:

“Penso da tempo che una parte del Movimento Cinque Stelle punti esplicitamente allo scontro fisico, nelle piazze. Il Movimento Cinque Stelle aizza, provoca, stimola, la sua presenza sulla scena politica è un invito costante al menare le mani, perché l’unico principio del movimento è il vaffanculo. E’ un movimento che oggettivamente incita alla violenza e all’eversione. Poi fortunatamente la gente se ne sta a casa, perché i loro attivisti sono i famosi leoni da tastiera”.

Rondolino si riferiva a quanto dichiarato da Luigi Di Maio in merito alla “assoluzione” di Minzolini da parte del Senato: “Poi non lamentatevi se i cittadini vengono a manifestare in maniera violenta”, ha detto il deputato pentastellato.

1 COMMENT

  1. Questo sfigato spero per lui in una lungimiranza tale da capire che fra un po’ sara’ disoccupato.La testata per la quale scrive e’ sul viale del tramonto e ce lo ritroveremo ai giardinetti sotto casa sua a far parole crociate.Sarebbe bello anche vederlo radiato dai talk show delle due amiche lecchine prive di ragionamento critico

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here