M5S cresce, Castellitto e Pansa: ‘Drammatica disaffezione e imbecillità degli italiani’

6
0
m5s-cresce-castellitto-pansa
Pubblicità

Il M5S cresce e fa sempre più paura.

Pubblicità

Così tanta che si passa dal fango mediatico all’insulto agli elettori che votano 5 Stelle.

Ieri a Otto e Mezzo abbiamo assistito ad un vergognoso episodio che ha visto protagonisti l’attore Sergio Castellitto e il giornalista Giampaolo Pansa.

I due commentavano l’ascesa del M5S, che ha staccato di tre punti il Pd nel sondaggio di Pagnoncelli. Secondo gli autorevoli “opinionisti” di Otto e Mezzo gli italiani voterebbero i pentastellati non perché, magari, a differenza degli altri mantengono le promesse, tagliandosi gli stipendi e rifiutando i finanziamenti pubblici.

No, figuriamoci se i grillini sono capaci di fare qualcosa.

Il successo del M5S è dovuto alla “drammatica disaffezione e imbecillità degli italiani”, secondo Castellitto e Pansa.

Potete sentire con le vostre orecchie queste parole nel video sotto.

Su Twitter alcuni utenti hanno espresso indignazione per le dichiarazioni dei due: “Dà tranquillamente dell’imbecille a qualche milione di italiani”, scrive un cittadino. “La profonda analisi politica di #pansa ad #ottoemezzo : chi vota il M5S è un’imbecille”, si legge in un altro tweet.

Pubblicità

6 Commenti

  1. grazie della considerazione x gli italiani ,pansa un voltagabbana che non perde occasione di gettare fango sui partigiani ,castellitto ,ghini e tanti altri del mondo culturale di sinistra sparano considerazioni al vento offendendo i cittadini ,perche chi vota diverso e inbecille come dice qualcuno faff….

  2. Questa è l’Italia che non vogliamo , questo è il giornalismo che non vogliamo, questi sono i finti politici che non vogliamo più,
    Ecco perché votiamo M5S
    IGNORANTIIIII

  3. cose che si dicono in quanto alcuni, chissà perchè, se la stanno facendo addosso. Il MoVimento non farà del male a nessuno. Solo ai corrotti, ai disonesti, ai bugiardi di Stato, ai guerrafondai, agli speculatori, a chi distrugge il territorio. Ecco solo a gente del genere. Gli altri ne avranno tutto da guadagnare.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui