Mario Monti: ‘Se la UE sarà distrutta i nostri figli avranno un destino miserevole’

2
0
mario-monti
Pubblicità

Mario Monti ha ancora il coraggio di farsi vedere in tv.

Pubblicità

E quando lo fa ci lascia ogni volta senza parole per le sue dichiarazioni.

Ospite a Otto e Mezzo lunedì scorso, l’ex-premier ha parlato come al solito di Europa. E una frase in particolare ha fatto infuriare gli utenti sui social:

“Se la UE sarà distrutta i nostri figli e nipoti avranno un destino miserevole e torneranno le guerre,” ha detto Monti.

Immediate le reazioni degli utenti su Twitter e Facebook. Ecco alcuni commenti:

“I populisti porteranno alla guerra dei popoli (Monti) invece se continuiamo così i burocrati porteranno alla fame i popoli (Io)”

“Appena compare #Monti il mio portafoglio comincia a scrivere testamento”

“E’ esattamente il contrario fuori dalla UE avranno un futuro”

“Se l’Europa sarà distrutta vergognati hai distrutto gli italiani e l Italia con quale faccia ti presenti e parli ancora vada retro”.

Insomma, le parole di Mario Monti non sono piaciute molto agli italiani. I giovani hanno già un presente, come direbbe Monti, “miserevole”. E per molti ormai l’unica ancora di salvezza è rappresentata proprio dall’uscita dall’UE.

Guarda il video:

Pubblicità

2 Commenti

  1. che dire, i nostri figli hanno già un destino miserevole grazie ai soggetti come lui per cui non dice niente di nuovo se non confermare quello che tutti pensiamo, purtroppo non abbiamo più la voglia e la forza di lottare per riprenderci quello che è nostro, per primo la dignità di essere Italiani, che grazie alla loro azione molti Italiani hanno perso, ma la battaglia non è persa e neanche cominciata!!!!

  2. Monti, un uomo miserevole! Non era lui che da primo ministro si gloriava alla Cnn di aver ucciso la ‘domanda interna’ in Italia? Miserevole eoltre ogni dire!!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui