La nuova denuncia di Giordano: ecco cosa ci stanno nascondendo

1
0
vitalizi-denuncia-di-mario-giordano
Pubblicità

Vitalizi: una nuova denuncia di Mario Giordano.

Pubblicità

Il giornalista, che ha pubblicato lo scorso mese l’ultimo libro inchiesta sulle pensioni d’oro “Vampiri”, ha mostrato in un video un documento regione della Calabria, nel quale sono elencati tutti i parlamentari che ricevono il vitalizio.

L’occhio di Giordano cade in particolare su un nome, Alberto Sarra, che la maggior parte degli italiani non conoscono, ma che ogni mese incassa un ricchissimo vitalizio.

Sentite la sua storia:

“Voglio raccontarvi una storia oggi, fresca fresca. Questo è un documento del Consiglio Regionale della Calabria pubblicato oggi 31 marzo. È l’elenco dei vitalizi che sono attualmente in corso, che si stanno pagando. Tra i vitalizi che si stanno pagando, guardate qua: Alberto Sarra, 7490,33 euro, a 50 anni. È un ex consigliere regionale, ex sottosegretario regionale, prende questa pensione da quando ha 44 anni, considerati gli arretrati.

Perché? Perché nel 2012 è stato giudicato invalido, ebbene sì, è stato riconosciuto invalido. Gli invalidi normali prendono 290. E siccome questo qua è consigliere regionale, quando è invalido prende 7490 euro.

E se è invalido, io non metto dubbi sulla certificazione dell’invalidità, ho semplicemente notato, raccontato nel mio libro Vampiri, che questa invalidità non ha impedito a Sarra di continuare a fare attività politica, ricevere diplomatici, inaugurare strade, ponti, farsi filmare, persino a giocare a pallacanestro.

Ma non è tutto, c’è anche un altro fatto. Il signor Alberto Sarra, che nel documento di oggi 31 marzo prende 7490 euro avendo 50 anni, è in carcere. È stato arrestato nel luglio scorso nell’operazione “Mammasantissima”.

Dunque ricapitolo questa storia di oggi: dai documenti pubblicati oggi dalla Regione Calabria risulta che c’è un signore che a 50 anni incassa 7490 euro dall’età di 44 anni in quanto invalido e che sta in carcere, ed è coinvolto in una brutta storia di mammasantissima. Io gli auguro di dimostrare che sia innocente, ma mi domando: un invalido per avere 7490 euro cosa deve fare? Deve diventare consigliere regionale? Giocare a basket con l’ex-governatore? Farsi arrestare? Così bisogna fare?”

Guarda il video dell’ultima denuncia di Mario Giordano

br>

Pubblicità

1 commento

  1. Giordano…. hai ragione…. ognuno può avere le proprie idee politiche, ma io Tava Fabio nata a Trento 12/07/1969 , residente a Cavedine, non sono e non voglio essere un complice. Grazie per queste notizie che di cuore e di moralità divulgo e condivido.. Con rispetto e ammirazione la saluto.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui