NoTap Di Battista: ‘Non esiste un Pd buono, con M5S al governo blocchiamo il progetto in 15 giorni’

1
0
no-tap-di-battista
Pubblicità

Alessandro Di Battista ha parlato ieri davanti a più di 1500 persone sul lungomare di San Foca, a Medugno, dove il M5S ha organizzato una manifestazione NoTap.

Pubblicità

“Arriveranno e proveranno a comprarvi con qualche bonus. Ricordatevi che sventurato è il Paese che sostituisce i diritti con i bonus: il diritto all’ambiente, alla salute, al lavoro; il diritto a vivere nella propria terra in cambio di un bonus.

È la loro politica. Ogni qualvolta ci tolgono un diritto arrivano e ci danno un bonus. Tu ti concentri in quel bonus che dura in poco tempo e nel frattempo ti hanno fottuto il diritto.

Più monterà questa protesta straordinaria e non violenta e più alzeranno le offerte, perché non possono permettersi di perdere quei 2 miliardi di euro che provengono dalle tasse di tutti cittadini europei e finiranno in una multinazionale senza alcun tipo di controllo”, ha detto il deputato 5 Stelle.

NoTap Di Battista: ‘Renzi fa la parte del piddino di destra e Emiliano del piddino grillino’

Di Battista ha poi respinto le accuse del Pd, secondo cui dietro i 5 Stelle ci sarebbe Putin, rivolgendosi al pubblico: “Qua tutti pagati da Putin immagino”, e ha aggiunto: “Ma vi rendete conto che dato che si supportano delle battaglie giuste dobbiamo essere denigrati in questo modo, costantemente. Ma tanto più ci infangano e più cresciamo e prima o poi in questo Paese si tornerà a votare”.

Il deputato ha concluso dicendo che “con il governo del M5S quest’opera la blocchiamo in due settimane. E ve lo abbiamo dimostrato a Roma, perché le persone a Roma, da Caltagirone, dai costruttori, da quegli stessi gruppi di potere che hanno comandato nella capitale per trent’anni, Virginia Raggi l’hanno massacrata. Perché? Perché ha detto no alle Olimpiadi del cemento. E la stessa identica forza che abbiamo dimostrato lì la dimostreremo qui in Salento come governo del Paese. Occhio, non esiste il Pd buono e il Pd cattivo: giocano come i poliziotti nei film americani, il poliziotto buono e il poliziotto cattivo. C’è Renzi che fa la parte del piddino di destra e Emiliano del piddino grillino. Sono loro il sistema di potere, se sei del Pd sei parte del Pd e sei parte di un sistema pericoloso che ha impoverito questo Paese.”

Guarda il video:

Pubblicità

1 commento

  1. non esiste il PD buono e il PD cattivo il PD e’ solo marcio

    hanno creato un sistema virtuoso, solo per loro, all’interno delle istituzioni ….

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui