Berlusconi: ‘I parlamentari M5S non hanno mai fatto nulla di buono’ #RispondiamogliNoi

2
1
berlusconi
Pubblicità

In un Paese normale un personaggio del genere sarebbe fuori dalla politica.

Pubblicità

Ma, ahinoi, non dimentichiamoci che siamo in Italia, perciò Silvio Berlusconi dovremo sopportarlo ancora per un bel po’.

Il Cav. oggi ha dichiarato che “i parlamentari del M5S non hanno mai fatto nulla di buono” e che “il reddito di cittadinanza costa 90 miliardi di euro”. Due falsità che dobbiamo smascherare immediatamente.

1. I parlamentari 5 Stelle, a differenza di quelli di Forza Italia, si tagliano ogni mese gli stipendi e li restituiscono ai cittadini attraverso dei fondi per far ripartire le piccole imprese. E i parlamentari 5 Stelle, a differenza di quelli di Forza Italia, non percepiscono vitalizi e hanno rifiutato 42 milioni di euro di soldi pubblici. I deputati e i senatori azzurri, invece, oltre a mantenersi i privilegi, hanno votato tutte le porcate degli ultimi anni.

2. Il reddito di cittadinanza del M5S NON costa 90 miliardi, come vorrebbe Berlusconi, ma 17, anzi 16.961.000.000,00 per l’esattezza. Questi 17 miliardi si recupererebbero tagliando le spese inutili, come quelle per le auto blu per esempio.

Non possiamo permettere che gli italiani leggano o sentano tali menzogne. L’Italia è allo sfascio e le prossime elezioni potrebbero essere l’unica ancora di salvezza per il nostro popolo. Per salvarci dobbiamo annientare la disinformazione.

E allora, se Berlusconi mente sui 5 Stelle e il reddito di cittadinanza, rispondiamogli noi! Commentiamo questo post e scriviamo su Twitter ricordando tutti i risultati ottenuti dal M5S, gli italiani devono sapere.

Commentate su Twitter usando l’hashtag #RispondiamogliNoi


Pubblicità

2 Commenti

    • CARO ciarlarano di piazza , sei finito gl”ITALIANI , NON NE VOGLIONO PIU SAPERE DI TE ,E I TUOI COMPARI LADRONI …..SIETE FINITI ,GRAZIE ALL’INFORMAZIONE ,ABBIAMO SCOPERTO GL’IMBROGLI CHE AVETE COMBINATO CON I TUOI COMPARI . VIVA IL MOVIMENTO 5 STELLE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui