Crozza: ‘Renzi Salvatore della Patria? Siamo noi che dobbiamo salvarci da te’

0
0
Crozza-Renzi-Salvatore-della-Patria
Pubblicità

A Maurizio Crozza non è sfuggito il titolo della copertina dell’ultimo numero di Panorama: “Sono io il salvatore della patria“, si legge nel settimanale, sotto una foto di Matteo Renzi.

Pubblicità

Il comico non ha resistito e ha preso in giro l’ex-premier durante la sua trasmissione:

“Guardate cosa pensa di sè: ‘Sono io il salvatore della patria’. L’ha detto in un’intervista a Panorama: ‘Sono io il salvatore della patria’. È come se Lapo Elkann dicesse: ‘Sono io il capo della narcotici’. Cioè, vuole salvarci lui. Lui. Lui che ha governato tre anni e: non abbiamo la legge elettorale, non abbiamo le riforme e non siamo usciti dalla crisi. Vuole salvarci? Eh no, qui bisogna capire bene i ruoli. Siamo noi che dobbiamo salvarci da te, porcu can”, ha detto Crozza, che ha poi aggiunto:

“Dunque nell’intervista ha anche detto che se perde le primarie va via. Questa volta per davvero, l’ha detto, l’ha detto. Per davvero. L’intervista a Panorama: ‘Se perdo me ne andrò per davvero’. Poi però lui ha smentito, Panorama invece ha confermato. Ve lo ricordate? È la stessa cosa che aveva detto al referendum: ‘Se perdo vado via’. Ma lui non ci crede veramente a quello che dice. A lui piace solo recitare la scena madre, perché lui è più un attore, fateci caso”.

Guarda il video: Crozza: ‘Renzi Salvatore della Patria? Siamo noi che dobbiamo salvarci da te’

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui