Renzi Salvatore della Patria? Ma ci faccia il piacere!

2
0
Renzi-Salvatore-della-Patria
Pubblicità

‘Sono io il Salvatore della Patria‘, recita il titolo dell’ultimo numero di Panorama.

Pubblicità

Il problema è che in copertina non troviamo Furio Camillo, Cicerone o Garibaldi. Ma Matteo Renzi. Sì proprio lui. L’ex-premier che dopo aver sparato balle a raffica, aver dato il colpo di grazia al nostro Paese e aver tentato, senza successo, di distruggere la Costituzione con un un condannato, oggi dice di aver salvato l’Italia.

L’aspetto che più ci scandalizza però è un altro, ovvero che un personaggio del genere ancora abbia il coraggio di farsi vedere in giro nonostante avesse dichiarato che sarebbe sparito dalla politica in caso di sconfitta al referendum.

L’unica cosa che Renzi ha salvato è l’Europa delle banche. La patria, al contrario, è sempre più in miseria: oltre un milione di bambini vive in povertà assoluta, la disoccupazione cresce e centinaia di migliaia di giovani scappano all’estero.
Considerate le drammatiche condizioni in cui versano gli italiani dopo soli mille giorni di governo Renzi, il titolo più adatto per il settimanale è ‘Sterminatore della patria’.

Il titolo di Panorama non è sfuggito a Maurizio Crozza, che durante la sua trasmissione ha commentato così: “È come se Lapo Elkann dicesse Sono io il capo della narcotici”.

Renzi sarebbe il Salvatore della Patria? Ma ci faccia il piacere!

Pubblicità

2 Commenti

  1. salvatore dei ladri , e delle mer.e…. Che vomitevolmente spadronegia, per l’Italia……per disgrazia dell’Italia ,protetto……!! Che tristezza vedere tanti culi. E “” pecoroni” Che lo ascoltano e lo seguono…..!!! Vedere “”un cagnolino”” dello straniero Che fa la Voce grossa in Italia …….!! Vomito infinito…………………….!!!!!!! Povera Italia Che tristezza………..!!!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui