Di Martedì Maurizio Costanzo: ‘Mancanza del M5S ballottaggi è colpa di Raggi e Appendino?’. Paola Taverna lo mette a tacere

0
0
Di-Martedì-Maurizio-Costanzo
Pubblicità

Per fortuna almeno fino a settembre non dovremo più sentire le domande di Maurizio Costanzo durante la trasmissione Di Martedì, visto che ieri era l’ultima puntata della stagione.

Pubblicità

La settimana scorsa il giornalista ha chiesto a Luigi Di Maio come andava a scuola. E ieri alla senatrice pentastellata Paola Taverna Costanzo ha domandato se la manzanza del M5S ai ballottaggi nei grandi centri fosse colpa della politica di Virginia Raggi e Chiara Appendino.

Immediata la replica della Taverna, che ha detto: “Quattro dei ballottaggi sono due in provincia di Roma e due in provincia di Torino, quindi se dovessimo dare delle colpe non possiamo certo darle alle due sindache.

Ad Asti abbiamo appena scippato il ballottaggio al Pd, che sembrava esserselo accreditato”.

Il giornalista ha poi rincarato la dose dicendo: “Allora devo essermi sbagliato, perché Piazza San Carlo era a Torino e Roma, è sotto gli occhi di tutti, ci sono i topi che fanno i servizi di pulizia. Poi la sindaca faccia come crede.

Oggi, tra l’altro, vedo che ha subito cambiato rotta e si è messa dalla parte di Salvini e della destra perché ha chiesto al prefetto di avere meno migranti a Roma”.

La senatrice 5 Stelle ha poi ripreso la parola dicendo:

“I morti per i topi è stata una delle fake news più clamorose.

Le magliette gialle hanno fatto bene a tornarsene a casa perché quando sono venute non hanno trovato quello che la televisione cercava continuamente di dire, e se permette stiamo cercando di fare quello che non hanno fatto in trent’anni di politica, a partire dal controllare l’immigrazione e sgomberare i campi rom.

Non contento per la risposta, Costanzo, ha aggiunto: “Parliamo sempre al passato, guardiamo al futuro. Le domando: lei gira in carro armato per le buche che ci sono a Roma?”

La Taverna ha replicato immediatamente:

“No, fortunatamente, dottor Costanzo, giro in delle strade che hanno visto rifatto l’intero manto stradale per le buche che hanno messo per trent’anni i partiti che ci hanno preceduto.”

Guarda il video: Di Martedì Maurizio Costanzo: ‘Mancanza del M5S ballottaggi è colpa di Raggi e Appendino?’. Paola Taverna lo mette a tacere

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui