Otto e Mezzo, Giannini attacca la Raggi. Gli utenti lo massacrano

11
0
otto-e-mezzo
Pubblicità

Ieri a Otto e Mezzo è andata in onda la solita vergogna all’italiana.

Pubblicità

Il giornalista della Repubblica Massimo Giannini ha attaccato la sindaca di Roma Virginia Raggi sostenendo che la sua amministrazione è stata un “disastro”:

La sindaca si è data un 7 e mezzo, noi da cittadini di Roma (ma chi? Voi della Repubblica di De Benedetti? Ndr) consideriamo questo voto non generoso ma scandaloso perché meriterebbe un 4 tondo tondo per come ha amministrato finora la città.

Il ‘Raggio Magico’ in questi 11 mesi, quasi un anno, è stato un disastro. Per questo, giustamente, tu dicevi era prevista questa richiesta di rinvio a giudizio perché il pasticcio che hanno combinato intorno alla vicenda di Marra, dei due fratelli, e non solo quella dice molto sull’opacità con cui questa giunta è nata e continua a operare.”

Oltre al fango repubblichino si è aggiunto quello di un altro giornalista, Udo Gumpel, Corrispondente RTL Television, secondo il quale i gabbiani e i “toponi” che girano attorno al suo ufficio arrivano per colpa della Raggi.

L’attacco coordinato contro la sindaca non è piaciuto agli utenti

Elio Lannutti di Adusbef ha commentato così sulla propria pagina Facebook:

“La7: da Lilly Bilderberg, Minimo Giannini, che attacca la Raggi all’unisono con Udo Gumpel, un giornalista tedesco embedded, arruolato al renzismo. Non ho mai difeso il sindaco Raggi, per le note vicende dei faccendieri Marra e Romeo. Ma aprire tutti i Tg e le trasmissioni sul sindaco di Roma, per dissimulare i fallimenti del governo Renziloni, con Giannini & Gumpel, una vergogna, un booomerang. Il M5S, nonostante i lecchini di regime ed i ventriloqui del potere, andrà al Governo. Sarà un grande piacere per il popolo onesto. Sursum corda!”

E su Twitter gli utenti hanno criticato Giannini per il suo giudizio per l’operato dell’amministrazione 5 Stelle di Roma. Riportiamo alcuni commenti esemplificativi:

Giannini ha dato 4 all’operato della #Raggi. Alla gang di Mafia Capitale aveva dato 8+

Giannini sei di un banale impressionante dici cose banali scontate sei pesantissimo se fossi tua moglie ti caccerei di casa

Giannini, il potere del #PD quando ti ha cacciato dalla #Rai ti ha spaventato. Ti sei adeguato lesto, lesto!!

Giannini l’unica cosa vergognosa nell’universo sei tu

Giannini cerca di recuperare la sua poltrona nel PD VERGOGNAAA!!! Dignità ZERO!!!!

#gruber chi ingaggia per infangare il #M5S il poro #Giannini, sì quello di @repubblica, che è tutta una garanzia!! ???????”

#Giannini patetico servetto invitato alla corte della megera #Gruber con l’equazione M5s=Lega. Puro Regime piddino

Guarda il video dell’intervento di Giannini a Otto e Mezzo:

Pubblicità

11 Commenti

  1. Io sono schifato da questi giornalisti lecca culo del sistema dei chiacchieroni come SALVINI che insieme con Berlusconi si accoppiano poi si scoppiano per la sedia fanculo verdi RAME. I senatori di Berlusconi che per salvare il culo al vecchio che gioisce per aver quadruplicato le suo societa’ nel 2014-2015-2016-2017 e pulito aiutato dai ladroni del PD ma cosa credete che la gente porta la sveglia al collo. Poi mi rivolgo a GRILLO senti invece di fare e scrivere tramite Internet mettici la faccia e il culo e le palle se le hai e fai capire chi cazzo sei che intendi fare e fai conoscere agli ITALIANI per ISCRITTO cazzo farai se andrai al Governo poi basta ciurlare il manico.

  2. Giannini è a servizio del suo padrone tessera n.1 del PD. SONO UN EX PD NAUSEATO DA QUESTI GIORNALISTI E DA QUESTI POLITICANTI A SERVIZIO DELLA SUPER CASTA.

  3. impossibile ascoltare questi leccaculo, di giornalai….servi del sistema…GIANNINI SI DOVREBBE CANCELLARE DALLA TELEVISIONE…PIDIOTA SFACCIATAMENTE LUI E LA GRUBER…..SERVA DELLE MULTINAZIONALI …!!!

  4. MA COME SI PERMETTE QUEST’ IMBECILLE DI GIANNINI …GRILLO E SALVINI ..SI CONTENDONO LO STESSO BACINO….” BE’ DETTO QUESTO VI BRUCIA IL CULO , DOVETE SOLO PREPARARE LE VALIGE…!!!

  5. Giannini, sei la parodia no dei giornalisti ma degli uomini, Alla tua eta’ leccare il culo per una.poltrona, e’ vergognoso ed umiliante, se fossi in te mi chiuderei in un cesso, pur dinascondermi, pua!

  6. Più la “critica” è aspra e più è grande la paura . La Sindaca di Roma ha imboccato la strada giusta e si vede…..sono tutti terrorizzati.

  7. @marcello: allora tu, mi dispiace, non capisci un’emerita fava. Salvini ha tutte le ragioni del mondo. Se ci tieni tanto, accogli l’alfrica, il bangladesh e quant’altro a casa tua e non rompere i coglioni!

  8. CREDEVO CHE GIANNINI FOSSE UNA PERSONA CORRETTA ,,,,ED INVECE è UGUALE AGLI ALTRI ,,,ASSERVITO,,, A CHI LO HA CACCIATO ,,,TUTTI POSSONO SBAGLIARE MA CON LA RAGGI è UNA COSA ,,,VERAMENTE SCORRETTA ,,,,

    EDDY

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui