Alessandra Moretti e la foto con Boschi, Serracchiani, Madia per prendere in giro la Raggi

0
284
alessandra-moretti

Loro non vantano grandi meriti nel campo della politica, però si permettono di prendere in giro Virginia Raggi, la sindaca 5 Stelle di Roma infangata ogni giorno da un anno dai criminali dell’informazione.

Ad Alessandra Moretti, Boschi, Serracchiani e Madia i fake media le pulci non le fanno, altrimenti potremmo ridere a crepapelle anche noi di loro.

La Moretti, non nuova alla diffusione di false notizie su Virginia Raggi (vi ricordate la bufala del bambino morto per il morso di un topo a Roma?), ha pubblicato su Facebook una foto in cui compare lei stessa insieme alla Boschi, la Serracchiani e la Madia, corredata dal seguente commento: “Non stavamo commentando il 7 e mezzo che Virginia Raggi si è data, ma ci stavamo rilassando dopo una riunione. Però mi è venuta in mente questa foto leggendo sui quotidiani il voto che la Sindaca di Roma si è data”.

Alcuni utenti hanno fatto notare l’ipocrisia di un tale commento alla consigliera piddina. Eccone due esemplificativi:

“Onorevole Moretti, ma al vostro di voto ci pensate mai? siete veramente convinte che i cittadini vi daranno un voto alto? io avrei qualche dubbio, prima di pensare agli altri, sarebbe meglio pensare a se stessi”, scrive un utente.

E un altro, un po’ più lungo:

“Sarebbe bello sapere che voto vi date… Dato che l italia non mi sembra ripartita anzi ancor più stagnante e con un precariato inverosimile… Io non sono ben stipendiato dalla stato (cioè noi cittadini, le nostre tasse i nostri sudori) come lei e quindi non riesco a ridere pensando alle tasse che affliggono i liberi professionisti non riesco a ridere pensando alle persone terremotate che aspettano ancora aiuti, non riesco a ridere di uno stato che abbatte i sussidi alla sanità e non ne combatte gli sprechi, non riesco a ridere sapendo che Berlusconi ancora fa politica, non riesco a ridere dopo tutte le promesse non mantenute da tutti voi, nostri servitori, e intendo tutti m5s, pd, lega ecc, sinceramente credo che voi abbiate perso quelle che sono le distanze con il popolo e se noi fossimo tutti dei bravi manager del nostro paese (siamo noi tutti i capi… NON VOI) vi avremmo spedito una lettera di richiamo trent anni fa e successivamente ogni anno… E vi avremmo licenziati tutti… Perché se l italia é così malconcia lo dobbiamo a noi stessi che non vi abbiamo fermato prima…. Quindi io non ci trovo nulla da ridere… Ma si sa con 20k al mese in più sul conto riderei anch’io e non farei post da scolaretta… Ma si sa è più facile distruggere che trovare una soluzione…
Cordialmente uno che non vota perché mi fate orrore”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here