Alessandra Moretti e la foto con Boschi, Serracchiani, Madia per prendere in giro la Raggi

0
0
alessandra-moretti
Pubblicità

Loro non vantano grandi meriti nel campo della politica, però si permettono di prendere in giro Virginia Raggi, la sindaca 5 Stelle di Roma infangata ogni giorno da un anno dai criminali dell’informazione.

Pubblicità

Ad Alessandra Moretti, Boschi, Serracchiani e Madia i fake media le pulci non le fanno, altrimenti potremmo ridere a crepapelle anche noi di loro.

La Moretti, non nuova alla diffusione di false notizie su Virginia Raggi (vi ricordate la bufala del bambino morto per il morso di un topo a Roma?), ha pubblicato su Facebook una foto in cui compare lei stessa insieme alla Boschi, la Serracchiani e la Madia, corredata dal seguente commento: “Non stavamo commentando il 7 e mezzo che Virginia Raggi si è data, ma ci stavamo rilassando dopo una riunione. Però mi è venuta in mente questa foto leggendo sui quotidiani il voto che la Sindaca di Roma si è data”.

Alcuni utenti hanno fatto notare l’ipocrisia di un tale commento alla consigliera piddina. Eccone due esemplificativi:

“Onorevole Moretti, ma al vostro di voto ci pensate mai? siete veramente convinte che i cittadini vi daranno un voto alto? io avrei qualche dubbio, prima di pensare agli altri, sarebbe meglio pensare a se stessi”, scrive un utente.

E un altro, un po’ più lungo:

“Sarebbe bello sapere che voto vi date… Dato che l italia non mi sembra ripartita anzi ancor più stagnante e con un precariato inverosimile… Io non sono ben stipendiato dalla stato (cioè noi cittadini, le nostre tasse i nostri sudori) come lei e quindi non riesco a ridere pensando alle tasse che affliggono i liberi professionisti non riesco a ridere pensando alle persone terremotate che aspettano ancora aiuti, non riesco a ridere di uno stato che abbatte i sussidi alla sanità e non ne combatte gli sprechi, non riesco a ridere sapendo che Berlusconi ancora fa politica, non riesco a ridere dopo tutte le promesse non mantenute da tutti voi, nostri servitori, e intendo tutti m5s, pd, lega ecc, sinceramente credo che voi abbiate perso quelle che sono le distanze con il popolo e se noi fossimo tutti dei bravi manager del nostro paese (siamo noi tutti i capi… NON VOI) vi avremmo spedito una lettera di richiamo trent anni fa e successivamente ogni anno… E vi avremmo licenziati tutti… Perché se l italia é così malconcia lo dobbiamo a noi stessi che non vi abbiamo fermato prima…. Quindi io non ci trovo nulla da ridere… Ma si sa con 20k al mese in più sul conto riderei anch’io e non farei post da scolaretta… Ma si sa è più facile distruggere che trovare una soluzione…
Cordialmente uno che non vota perché mi fate orrore”

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui