Mario Giordano: ‘Il gioco dell’estate: nascondere lo scandalo Consip sotto la Raggi’

1
1
scandalo-Consip
Pubblicità

Svelata l’ennesima trappola mediatica: il compito dei fake media asserviti al regime è infangare Virginia Raggi per nascondere lo scandalo Consip e i fallimenti del governo Gentiloni.

Pubblicità

Il giornalista Mario Giordano ha scritto un bellissimo articolo che smaschera i criminali dell’informazione e i loro padroni:

“Dagli alla Raggi. La moda estate 2017 presenta il nuovo gioco di società, per altro ispirato ad un medesimo gioco invernale. Molto in voga sulle terrazze, nei salotti chic e soprattutto nelle redazioni giornalistiche consiste in questo: si prende il sindaco di Roma e le si fa un mazzo tanto. Ma proprio tanto. A prescindere. E soprattutto senza alcun senso della proporzione. C’ è un topo in un parco giochi? Roma è invasa. C’ è un gabbiano che mal scagazza? Roma è sotto assedio. L’ immondizia?

Una tragedia. Le buche nell’ asfalto? Ormai le conosciamo tutte per nome, talmente le abbiamo viste nei telegiornali. E se arriva la notizia di chiusura delle indagini, per la questione di due nomine in Comune, fermate le rotative: bisogna aprirci il giornale. Nove colonne, maxi foto, titoli cubitali. Magari nascondendo quelle altre questioncelle di nessuna rilevanza, come per esempio l’ affare Consip. Del resto, si sa, chi tocca Lotti muore. Chi tocca la Raggi, invece, campa 100 anni”.

Leggi l’articolo integrale

Pubblicità

1 commento

  1. Vogliono SEPPELLIRTI……..MA NN SANNO (STUPIDAMENTE)…… CHE SEI UN SEME…….Sig.ra RAGGI……FORZA…….SONO CON TE…….Maria

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui