Treno Lecco-Milano, migrante molesta 4 donne e una 13enne: arrestato

0
59
treno-lecco-milano-migrante

Domenica 9 luglio su un treno lungo la tratta Lecco-Milano, tra le stazioni di Arcore e di Sesto San Giovanni, un migrante di 23 anni è stato arrestato dove aver molestato sessualmente 4 donne e una ragazzina minorenne.

Il giovane, di origine nigeriana, si è fiondato su 4 donne, di 49, 43, 42 e 39 anni (quest’ultima accompagnata dalla figlia minorenne) e le ha palpeggiate davanti a tutti. Due cittadini marocchini, un senegalese e un’italiana sono intervenuti per bloccarlo. Lui, riporta Ilgiornale.it, ha risposto “mostrando le proprie parti intime” per poi dileguarsi.

Alla fermata di Sesto San Giovanni i carabinieri hanno arrestato il giovane all’interno di un altro vagone.

Leggiamo su Repubblica.it:

“Un ventitreenne nigeriano è stato arrestato dai carabinieri di Sesto San Giovanni (Milano) per violenza sessuale e atti sessuali con minorenne.
Il giovane, sul treno Lecco-Milano, all’altezza della stazione di Arcore (Monza), ha aggredito sessualmente, palpeggiandole nelle parti intime, quattro donne di età compresa tra i 35 e i 49 anni e una ragazzina di 13 anni, figlia di una di loro, abbassandosi i pantaloni e passando da un vagone all’altro.

Quando il ventitreenne ha aggredito la ragazzina e sua madre, a bloccarlo sono intervenuti due cittadini marocchini, un senegalese e una donna italiana. Il giovane è poi riuscito a far perdere per poco le sue tracce quando il treno si è fermato alla stazione di Sesto San Giovanni (Milano). Ma i carabinieri, che erano già arrivati a bordo del convoglio dopo essere stati avvertiti al telefono dai passeggeri, lo hanno bloccato mentre si masturbava all’interno di un altro vagone. Il giovane è stato arrestato e accompagnato nel carcere di Monza.”

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here