Questa è bellissima! La Boschi: ‘Consegneremo agli italiani un Paese che ha più diritti di quanti ce n’erano prima’

3
0
boschi-italiani-diritti
Pubblicità

Non si smentiscono mai.

Pubblicità

Dopo aver rottamato i lavoratori, fatto scappare migliaia di giovani e ridotto alla fame milioni di italiani, gli esponenti di Perfidia Democratica hanno ancora il coraggio di raccontare i propri presunti successi.

Parlando a Torino qualche giorno fa l’ex ministra Maria Elena Boschi ha detto: “Quando andremo a votare consegneremo agli italiani un Paese che ha più diritti di quanti ce n’erano prima di quando abbiamo assunto noi la responsabilità di governo”. Perché il Pd – continua la Boschi – è “di sinistra, riformista” e “guarda al futuro”.

Non abbiamo bisogno di raccontare i danni fatti dal suo governo e poi da quello del pupazzo Gentiloni. Sono sotto gli occhi di tutti. E gli utenti lo hanno fatto notare al Pd, che ha pubblicato su Facebook lo spezzone dell’intervento della Boschi.

Si leggono commenti come:

Più diritti” … questa è bellissima ditelo anche agli isopensionati, ai giovani che non hanno lavoro e a quelli che andranno in pensione a 70 anni

Se perdesse lo stesso tempo che impegna dal parrucchiere ed estetista, per camminare per strada, si accorgerebbe che la gente le vuole restituire tutti i diritti nuovi che pensano di voler lasciare in dono… La pensione a 67 anni anche per le donne, vaccini di gregge, abolizione art 18, Jobs act, voucher ed immigrazione… No grazie riprenditi tutto subito

E quali sarebbero questi diritti in più ?
Vivete tutti al di fuori della realtà……
guardatevi attorno e cercate di capire in che stato sono gli italiani …

Compreso il diritto alle cooperative di arricchirsi grazie al business dell’immigrazione incontrollata e selvaggia. Avete anche dato ai sindaci il diritto di gestire i clandestini e la sicurezza sul territorio. Avete dato anche il diritto ai colpevoli di reato di uscire prima di galera e alle loro vittime di essere completamente abbandonate. Complimenti!

La politica dei Diritti (senza la possibilità di esercitarli ) è l’espediente per distogliere l’attenzione dai problemi del lavoro e della disoccupazione.

Sotto il video dell’intervento della Boschi: “Consegneremo agli italiani un Paese che ha più diritti di quanti ce n’erano prima”

Pubblicità

3 Commenti

  1. Dovete essere processati tutti per alto tradimento, siete così bugiardi da essere convinti che le porcate che dite siano vere ! Avete distrutto l’ Italia e gli italiani dovete andare via dal mio paese insieme a tutti i clandestini che avete importato per guadagnarci. Siete i politici peggiori che ci siano stati !!!!!!! DOVETE VERGOGNARVI PER OGNI DANNO FATTO ALLA MIA PATRIA. VOI LA PATRIA NON L’HAVETE LA TRADITE, DA BUONI CATTOCOMUNISTI, TUTTI IN AFRICA, ANDATE LA A FARE D’ANNI BANDITI !

  2. dicono che in tre anni hanno creato 900,000 posti lavoro, in compenso hanno impoverito più di due milioni di famiglie, aumentando tasse e mantenendo la casta, alla faccia degli ideali di sinistra!!

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui