Luigi Di Maio si candida premier. Secondo te può risolvere i problemi dell’Italia? Sì o No?

6
0
di-maio-premier
Pubblicità

Luigi Di Maio ha annunciato la propria candidatura a premier con il M5S: “Andiamo a Palazzo Chigi: oggi ho accettato la mia candidatura a Premier per il Movimento 5 Stelle,” fa sapere il deputato 5 Stelle tramite Facebook.

Pubblicità

Per l’occasione ti proponiamo un sondaggio, a cui potete partecipare cliccando l’opzione che ritenete giusta nel box sottostante: secondo te Luigi Di Maio può risolvere i problemi dell’Italia?

Pubblicità

6 Commenti

  1. Caro Di Maio se farai quello che prometti presumo che ti faranno la festa, perchè i delinquenti protetti dai poteri forti non accetteranno mai la sconfitta, a meno che tu non sia capace di distruggerli non con le leggi applicate da certi magistrati ma con la forza applicata dalle forze dell’ordine che dovranno ubbidire ad un nuovo ordinamento. Auguri

  2. A mio avviso gli manca l’esperienza politica (entrature e staff affidabile e competente al seguito), sebbene al momento il M5S sia percepito come la panacea di tutti i mali italiani. I segnali che trasmettono i nuovi politici del Movimento sono obiettivamente condivisibili, ma da ciò a dargli le redini di un governo credo sia ancora esagerato. Vedasi l’esperienza del sindaco di Roma Ms. Raggi. Parliamone invece alla prossima legislatura.

  3. Avete fatto un programma da distrazione di masa,e di conseguenza utopico.
    Non vi lascieranno mai governare, oppure si, se cambiate opinione come fece il pd fu partito comunista di potere operaio che tradi il popolo.
    Ecco solo allora governerete, soltanto facendo gli interessi del potere, quello che opera dietro le quinte, si sa, chi comanda non si espone, lo fanno i politici obbedienti e con un solo imperativo……..incularsi il popolo!

  4. Certamente farà gl’interessi dei cittadini tutti e non quelli personali. Avrà contro, come la Raggi, tutti i poteri forti. Sarà dura, ma darà inizio ad un cambiamento, che porterà l’Italia ad esse un paese normale.Sempre che il M5S riuscirà ad andare al governo.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui