Otto e Mezzo: ‘Lilli Bildelberg non perde il vizio di denigrare il M5S’

6
0
otto-e-mezzo-m5s
Pubblicità

Falsità sul M5S, Silenzi sugli indagati del Pd, sviolinate a Renzi e “marchette” a non finire.

Pubblicità

Ecco cosa gli utenti di Twitter pensano dell’ultima puntata di Otto e Mezzo. In particolare i commentatori se la sono presa con Lilli Gruber, che già qualche giorno fa (e non solo) aveva condotto il programma in modo tutt’altro che imparziale.

Ecco alcuni tweet inviati usando l’hashtag #ottoemezzo:

“#gruber sei ossessionata dai 5 stelle. Fatti curare!
#ottoemezzo #m5s #boicottala7”

“Anche stasera spettacolo indecoroso dalla sguaiata #Gruber, non paga di offendere il @Mov5stelle offende anche i suoi elettori.”

“Intravvedi l’atteggiamento della Gruber, ascolti per 5 secondi Carofiglio e subito voteresti M5S a prescindere (cit.)…”

“marchetta della gruber pubblicità gratis del libro di carofiglio in cambio di sparlare dei 5 stelle azzz la perfida crucca”

“#ottoemezzo marchetta a renzi ….ben riuscita gruber L esito può avere effetto referendum 4 dicembre ocio renziana”

“Stasera invece che rosicarmi il fegato con #Gruber che attacca il #M5S ho guardato lui che è meglio!!!#Boicottaottoemezzo!!!!”

“Carofiglio ha tirato fuori tutto l’odio e il rancore che ha nei confronti dei 5stelle, ne ha paura! Gruber e ODIOLODIO dov’è?”

“meno male che a Bagheria voteranno i Bagheresi e non la Gruber o Carofiglio con le loro vergognose allusioni”

“ma sto cameriere a #ottoemezzo lo paga la gruber o cairo?”

“la gruber non ha nominato sala a giudizio che perfida donna ed ha cambiato sul sindaco 5 stelle”

“Gruber ormai hai l’età e le competenze per andare ai giardinetti”

“E la gruber sorvola elegantemente su Sallah”

“da stasera il m5s prenderà ancora più voti.
Forse la Gruber non l’ha capito, e Travaglio sta asfaltando Carofiglio.”

“Sempre bello guardare #ottoemezzo e l’imparzialità della maschera di trucco e botox che ricopre Lilli Gruber”

“SENTI GRUBER VOI DI @la7 STATE DAVVERO ROMPENDO LE SCATOLE!! STATE MANCANDO DI RISPETTO A MILIONI DI ITALIANI CHE AMANO IL #M5S”

“Ma alla Gruber sarà arrivata la notizia che Sala è stato indagato?”

“Una come la #gruber ormai non le farei scrivere nemmeno le fiabe ai bambini, li devierebbe mentalmente!!”

“#Gruber il tema del bacio dell’ampolla di San Gennaro è un tema fondamentale
Siete una vergogna per l’informazione”

“a gruber ci avete rotto il c***o con sto 5 stelle, ma altri partiti non esistono fate schifo ..”

“il problema per la Gruber è #dimaio da San Gennaro , questo si che è giornalismo d’assalto”

“Come sei caduta in basso Gruber. Ti attacchi pure al bacio dell’ampolla di @luigidimaio pur di criticare il #M5s. Fai pena.”

“la Gruber pettegola anche sul bacio di Di Maio all’ampolla di San Gennaro. Preparatevi a tutto, sono artisti dello sciacallaggio”

“O #Gruber, ma con tanti problemi che ci sono in Italia stai a parlare del bacio all’ ampolla di San Gennaro…e che cazzo!!!!”

“Meno male che @marcotravaglio mette dell’intelligenza in questo #ottoemezzo a trazione @Renzi.Imbarazzante la Gruber ma squallido Carofoglio”

“Va bene Gruber, voti PD! Noi stiamo sereni.”

“Gruber, che lei goda sulle accuse ai 5stelle, non toglie però la necessità di parlare delle vomitevoli manovre dei partiti!”

“#Gruber la zerbina servente del bugiardo #Renzi in azione a #ottoemezzo con vagonate di m***a sul #M5S : non si smentisce mai.”

“Gruber cerca di seminar #zizzania parlando male dei 5 stelle non sapendo che ci fa #prenderpiuvoti”

“#ottoemezzo il duro editoriale di Travaglio sui 5S…e tu Gruber ci vai subito a nozze.”

“Oh com’e’ felice la Gruber che Travaglio ha criticato le primarie 5 S, sfodera un sorriso gioioso.”

“gruber mi aspettavo aprisse con sala a processo ..#invece renzi ha dettato agenda sparlate dei 5 stelle …..”

Sotto: il post del presidente di Adusbef Elio Lannutti su Facebook

Guarda il video della puntata:

Pubblicità

6 Commenti

  1. AI SIG. CAROFIGLIO: HO 70 ANNI, PENSANTE E PROPOSITIVA, FACCIO PARTE DI QUEI 10 MILIONI, NON MI SENTO PIGRA MENTALMENTE, HO MEDITATO ANNI PRIMA DI DARE FIDUCIA AL MOVIMENTO, LA PREGO DI MISURARE LE PAROLE.
    AI GIORNALAI CHE INFLAZIONANO: RAI, TELEVISIONI, GIORNALI, SE DOVESSE VINCERE IL M5S A LARGA MAGGIORANZA (lo auguro) CRESCERETE E DIVENTERETE GIORNALISTI? E’ VERGOGNOSO VEDERE CON QUANTA SOLERZIA OCCULTATE, MINIMIZZATE, COSE OSCENE DA UNA PARTE E INGIGANTITE ALTRE.
    SULLA POLITICA (e politici) DEGLI ULTIMI 25 ANNI CALO UN VELO PIETOSO, LO CHIAMATE VOTO DI PROTESTA E NON VI SIETE ACCORTI CHE SONO VOTI PONDERATI, CON UN PARLAMENTO DI INDAGATI, CONDANNATI, ABBIAMO BISOGNO DI ARIA PURA!!! IL MOVIMENTO E’ LA SVIZZERA IN ITALIA.
    SBAGLIERANNO, AVOGLIA SE SBAGLIERANNO….. MA IMPARERANNO!

  2. poverina….deve essere effetto botulino che la fà straparlare….tutti sanno che e sul libro paga del pd… altrimenti come farebbe ad andare avanti…mischinedda….

  3. Visualizzo solo una breve parte della puntata, per caso perchè non seguo più i talk televisivi. Sono scandalizzata per la conduzione dei cosiddetti anchorman, per le frasi ingiurose e offensive degli ospiti che si susseguono sulle poltrone televisive, in genere possessori di poltrone ben più prestigiose e che non vogliono lasciare. Abbandono subito, non più scandalizzata ormai, in quanto adusa alle accuse più o meno campate in aria, alle calunnie, all’enfasi data al più piccolo respiro di un 5S, al fragoroso silenzio nei confronti di personaggi di altri partiti e a fatti piuttosto gravi . Rimango il tempo giusto per ascoltare Carofiglio che un tempo rispettavo come scrittore e che parla di rancore. L’unica persona rancorosa, fomentatore di odioottuso e che offende me e milioni di persone mi sembra solo lui. Non comprerò mai più un suo libro.

  4. lilli “CANOTTO” GRUBER può essere sul libro paga dei bildelberg e di maio non può baciare l’ampolla? QUAL’E’ LA COSA PEGGIORE ????

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui