Da Otto e Mezzo arriva un’altra ondata di fango contro i 5 Stelle

5
0
Nel giorno del rinvio a giudizio della Raggi i fake media si sono scatenati. Otto e Mezzo, in particolare, si è distinto per l'impostazione della puntata: tutti contro il deputato del M5S
Pubblicità

Nel giorno del rinvio a giudizio della Raggi i fake media si sono scatenati.

Pubblicità

Otto e Mezzo, in particolare, si è distinto per l’impostazione della puntata: tutti contro il deputato del M5S Alfonso Bonafede e bugie di ogni tipo contro la Raggi e il Movimento.

Ospiti in studio il conduttore di “Di Martedì” Giovanni Floris, che ha provato a farci credere che la sindaca di Roma è solo una come tanti altri che ha provato a cambiare la capitale senza riuscirci; e l’attrice Anna Foglietta, che ha raccontato al pubblico la decadenza e la corruzione della Roma di oggi, quasi come se fosse colpa della Raggi.

Ma il momento epico della serata è stato un altro. Nei primi minuti della puntata, quando Bonafede ha lamentato che ci sono state invenzioni sul suo conto da parte dei giornali in merito al caso Raggi, la risposta di Lilli Gruber è stata “benvenuto nel mondo della realtà“.

Una ammissione che non ci stupisce ma che è la vergogna dell’informazione.

Gli utenti su Twitter, come da copione, hanno manifestato il proprio disgusto per il tentativo congiunto da parte dei tre presenti in studio di infangare i 5 Stelle. Riportiamo di seguito alcuni tweet:

“Basta vedere l’accigliatura tipica dei bugiardi di #Floris e di #Foglietta per capire che stanno recitando la parte. Scorretti!”

“#Gruber #Floris e la sconosciuta #Foglietta scorretti con #Bonafede, tutti contro con interruzioni costanti e falsità #m5S”

“#ottoemezzo cosa fa un’attrice? Recita…”

“il sorriso compiaciuto della #Joker alle parole “a cazzo”della #Foglietta (:”per la #Raggi ,stiamo parlando di ‘favoreggiamento’)”

“@foglietta questo accorato attacco contro 5Stelle, ti rende molto simile alla gruber…e non è un complimento!!!”

“sembra che abbia detto che a Roma si stava meglio con Buzzi e Carminati! #AnnaFoglietta”

“ma x promuovere un film parli di politica a #ottoemezzo ? Hai topo Gigio come direttore marketing? Hai perso metà spettatori..”

“Attaccare la #Foglietta non ha senso. È un’ottima attrice, ma è amica di Renzi, sostiene Renzi e il Pd.Cosa pensavate dicesse a #ottoemezzo?”

“Pensa che ad #ottoemezzo ha detto che aveva votato la #Raggi.
Ha dimostrato di essere una attricetta falsa di e bassa leva , na poraccia!”

“Dite alla #Foglietta che si capisce perché #Roma è ridotta così…”

“Ad #ottoemezzo due pseudo giornalisti ed un’attricetta in cerca d’autore…”

“#ottoemezzo la solita attricetta zerbina renziana radical chic che fa i film perché li finanzia mamma Rai, cioè noi….”

“#ottoemezzo ma questa #attricetta isterica da dove e’venuta fuori!Ha studiato bene il #copione!”

“Trasmissioni, articoli su Raggi rinviata a giudizio x falso! Idem Sala, ma in totale silenzio stampa! Il PD fa la sua differenza”

“E anche stasera a #Ottoemezzo 3 contro uno.”

“stavo ripensando ala domanda di#Foglietta a @AlfonsoBonafede “dobbiamo rimpiangere #buzzicarminati”? Sono ancora sconvolta ma ci rendiamo conto a che livelli siamo?”

“Stasera una Gruber da voltastomaco…implacabile, terribile e viscido membro della santa inquisizione…solo con i 5stelle!”

“a #ottoemezzo basta sparare idiozie sul M5S e tutti sono benvenuti”

“Fra un po’ #ottoemezzo non lo seguirà più nessuno. #Gruber è ossessionata dalla #Raggi e non parla delle vere notizie. #la7 , svegliati”

“#FOGLIETTA chiedeva un miracolo, voleva cambiare tutto in 1 anno, ma ha sbagliato interlocutore deve rivolgersi al santo padre.#ottoemezzo”

“@anna_foglietta a #ottoemezzo ha parlato male della Raggi….tutto nella norma, è una radical chic renziana.”

“comunque ho il vago sospetto che l’erba dei parchi di Roma se la sia fumata tutta la Foglietta.”

“A #ottoemezzo @anna_foglietta che rimpiange la gestione Buzzi-Carminati di Roma fa tornare in mente il film L’Ora Legale di Ficarra e Picone”

Guarda il video integrale della puntata:

Pubblicità

5 Commenti

  1. E’ ALTAMENTE VERGOGNOSO UN ATTACCO ALLA SIGNORA RAGGI PRIMO CITTADINO DI ROMA. LA STRUMENTALIZZAZIONE DEL SE, FORSE, VIENE POSTA COME E’ VERO. L’ATTRICETTA, FOGLIETTA, FA BENE LA SUA PARTE, PERO’ IL COPIONE NON E’ L’ORIGINALE. E SAREBBE BENE RIVEDERSI ALLO SPECCHIO ATTENTAMENTE. MA SICURAMENTE QUESTA ROMA LA VIVE IN CARTOLINE D’EPOCA. LA TRASMISSIONE LASCIA AGLI ALTRI LA STUPIDITA’ DI CAPIRE CHE IL PD HA PAURA E TUTTI I LORO SEGUACI TREMANO. IO NON SONO UN POLITICANTE, MA DI FRONTE A CERTE VERGOGNE MI RIBOLLE IL SANGUE DEI MIEI VENTI ANNI, DOVE LA DEMOCRAZIA L’AVEVO SEMPRE SOGNATA, ED OGGI A 77 ANNI HO PERSO QUEL SOGNO

  2. L’ unica giustificazione che hanno questi presentatori è che ,come appare quasi certo, quando nella tarda primavera prossima in Italia avremo il Governo guidato da Di Maio, loro rischieranno di essere cacciati. Per il resto sono in buona compagnia dei colleghi della RAI e dei giornalisti, tutti a difendere ,quali mercenari i loro pseudo-padroni: i dirigenti delle rispettive testate.L’esteso Staff dei media dimentica un particolare: il loro posto di lavoro viene finanziato ,quasi integralmente, dai soldi dei contribuenti. Ora ,se il M5S è la maggiore forza politica ,significa che i tribuni delle informazioni sputano nel piatto dove mangiano..

  3. NON CI SONO PAROLE. ALTRI PAESI DELL’EUROPA CIVILE DI CERTO NON PERMETTEREBBERO TRASMISSIONI POLITICHE CON CONTENUTI E DICHIARAZIONI DI PARTE MOLTO DISCUTIBILI SULLA LORO VERIDICITA’.
    VERGOGNOSO E TRASMISSIONE INASCOLTABILE.

  4. Incredibile ciò che succede . Giornalismo da repubblica delle banane ! Sono davvero disgustato e mi dispiace che non ci fosse un contraddittore con le palle che si mettesse al loro livello !

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui