Massacrò i genitori per l’eredità, Maurizio Costanzo lo intervista su Canale 5

0
0
maurizio-costanzo-intervista
Pubblicità

Con i Casamonica e il figlio di Totò Riina a Porta a Porta pensavano di aver visto tutto.

Pubblicità

E invece no: a scrivere un’altra brutta pagina della televisione italiana ci ha pensato Maurizio Costanzo.

Mediaset terrà testa alla Rai mandando in onda giovedì prossimo l’intervista a Pietro Maso, reo confesso dell’omicidio dei propri genitori.

Maso fu arrestato il 19 aprile 1991 e condannato a 30 anni di carcere, ma fu rilasciato dopo averne scontato 22, essendogli stata riconosciuta la seminfermità mentale al momento del fatto.

Maurizio Costanzo intervista Pietro Maso, la furia degli utenti su Facebook

Gli utenti hanno criticato Maurizio Costanzo nel post in cui il conduttore annuncia l’intervista di giovedì. Ecco alcuni commenti di indignazione pubblicati in calce al post:

“Io non guarderò di sicuro il programma, non si dovrebbe dare notorietà ad un mostro del genere! E fargli pure l intervista… assurdo!!! Cosa vuole raccontare? Vuole scusarsi? Vergogna vergogna! Costanzo vergognati pure tu”

“Avevo stima di lei… ora non più … pensi alle sorelle e famigliari…il rispetto dov’è?”

“Ora facciamolo sentire un divo. Ospitate e interviste a uno che ha fatto una pagina di cronaca più terribile di tutti i tempi. Ma per favoreeee”

“Non trovo giusto intervistare chi ha ucciso i genitori selvaggiamente coinvolgendo un amico rovinando così.2 famiglie intere….
Se vuole riscatto si comporti bene e faccia volontariato con umiltà ….in sordina
Questa intervista non la guarderò”

“Se per caso qualche adolescente seguirà l’intervista gli arriverà questo messaggio: se uccidi i tuoi genitori non resterai in galera a vita, ma avrai l facoltà di studiare, scrivere un libro e pubblicarlo, ottenere la libertà di lavorare all’esterno del carcere, essere intervistato in TV come un VIP. Questo non significa invitare a delinquere, ma in una società già malata bisognerebbe evitare il rischio di far passare questi messaggi.”

“Ma cosa sta diventando Mediaset? Perché non sentire le sorelle alle quali continua a rovinare la vita? È tutto veramente assurdo”

“Sciacalli infami voi che rivangate ancora queste tragedie e che si vergognino coloro che guardano queste puttanate di programma, avete una morbosità al limite della demenza, fatevi una vita!!!”

“Mi vergogno di Maurizio Costanzo, ha toccato il fondo!!! Dopo l’ intervista farà il Tronista da Maria….che schifo!!!”

“Lei dott. Costanzo dovrebbe motivare questa intervista con onestà. Audience? A me non viene in mente altro. Lei è canale 5 dovreste chiedere scusa ai parenti e ravvedervi ritirando l’intervista. Questo non è giornalismo ma tv spazzatura! Ma certo lei conosce bene il popolo italiano per questo ha osato tanto.Non ne aveva bisogno!”

“Non vi vergognate ad un invitare un uomo che per denaro ha ucciso i suoi genitori e voleva uccidere anche le sorelle! Mi domando cosa ci fa libero un pluriassasino con premeditazione e l’aggravante dei genitori per me dovrebbd avere l’ergastolo!!!! Sono indignata non si invita in tv!!!!!!! Non si è nemmeno mai pentito”

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui