Vergognoso attacco: a Otto e Mezzo tutti contro i 5 Stelle

1
0
otto-e-mezzo
Pubblicità

Ieri sera a Otto e Mezzo si sono scatenati.

Pubblicità

Gli ospiti di Lilli Gruber Claudio Cerasa ed Ernesto Galli della Loggia hanno sparato a zero contro il M5S.

E su Twitter è partita la rivolta degli utenti, infuriati per quanto succedeva nel frattempo negli studi di La7.

Riportiamo di seguito alcuni tweet:

“Visto il trio gruber_cerasa_gallidellaloggia all’opera stasera come si fa a non pretendere un pulitzer alla carriera per emiliofede?”

“Quando finirà la zizzinella dei finanziamenti all’editoria #Cerasa avrà già il lavoro sostitutivo: istruttore di figure di … Specialista come lui nessuno.
(Ma dove l’hanno pescato?)”

“è terrorizzato dall’eversismo dei “grillini”. Che porterà alla abolizione della legge che ha assicurato al suo foglietto circa 50 miliardi di lire.”

“FURIOSO ATTACCO AI 5STELLE SENZA CONTRADDITTORIO. TRAVAGLIO NON C’È: SI SAREBBE MANGIATO CERASA IN UN SOL BOCCONE! La Lilli sa che per aiutare il Bomba deve scegliere bene gli invitati !”

“il reggi-bacile di GiulianoFerrara parla di eversismo …”

“RENZI SI SENTE MANCARE LA TERRA SOTTO I PIEDI (PD sotto il 25%). Le fake news non bastano più. Bisogna che i pennivendoli renzizzati attacchino i 5Stelle! Cerasa, subito pronto, li definisce “eversivi”. La Lilli gode !”

“Stasera di idiozia in idiozia. Odifreddi ce la mette tutta per “aprire” la mente di Cerasa. L’impresa è troppo ardua. Non c’è niente da fare. E intanto La7 precipita negli ascolti!”

“Mi viene il sospetto che,Il direttore di un giornale che, a parte il condominio ,e le copie date in omaggio non viene letto da nessuno, viene invitato in trasmissioni fake come #ottoemezzo, per pura elemosina,
non si spiegherebbe altrimenti la presenza di uno come #Cerasa”

“#ottoemezzo continua cara Gruber a cercare il pelo nell’uovo e demonizzare “se davvero toccasse a Grillo” perché porta bene al m5s !Visto intellettuali così sprovveduti e giornalisti da strapazzo! Per Odifreddi ammirazione.”

“sentendo parlare #Cerasa votare per il #M5s diventa un dovere e un valore morale.”

“#Cerasa mi fa pena e ‘cosi pieno di rabbia . E’ persino giallo. .gli verra ‘ la cirrosi x il travaso di bile”

“Che poi di solito il sabato non parla mai di politica, ma quando si tratta di sputare sul 5S…… ?‍♀️ presente!!! Vero Lilly?”

“Leggo che su #la7pd a #ottoemezzo è ospite #cerasa quello se vengono aboliti i contribuiti pubblici ai giornali ? la sua carta igienica chiude tempo un mese ? e lui finisce a dormire sotto un ponte #BoicottaLa7”

“Ma con in giro giornalisti come Cerasa, pensate veramente che il M5S per vincere abbia bisogno di Putin? ??”

“#Cerasa è preoccupato, se vince il #M5S dovrà cercarsi un lavoro…..con il jobsact ???”

“Il giornalaro del @ilfoglio_it ha offerto alla platea striminzita de #ottoemezzo un delirio di scemenze. @Mov5Stelle dovrebbe chiedere danni morali e materiali al cazzaro strimpellatore di regime. Quale sostanza userà? Boh!”

“#Cerasa: ma davvero c’è qualcuno che lo considera un giornalista? non dico autorevole, solo giornalista”

Sotto: il commento di Elio Lannutti, presidente di Adusbef

Pubblicità

1 commento

  1. LA “PROPAGANDA” è un virus che contamina solo le TESTE VUOTE, grazie gruber, grazie ciliegie, grazie galline, mi avete convinto, dopo 50 anni di pd, voterò 5 miliardi di STELLE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui