Beatrice Lorenzin e lo spot pro Virginia Raggi a sua insaputa

0
97
spot-pro-virginia-raggi

Voleva solo attaccare il M5S sui vaccini con un video girato mentre guidava per le strade di Roma, poi però qualcosa è andato storto.

La mossa di Beatrice Lorenzin si è trasformata in uno spot pro Virginia Raggi.

Lo segnalano i ragazzi della pagina Facebook “Alluscitaventicinque”, che hanno guardato con attenzione il video pubblicato su Facebook dalla ministra della Salute sabato scorso. Nel filmato, spiegano, vengono inquadrati cassonetti vuoti e strade pulite lungo il tragitto.

Sulla base di quello girato dalla Lorenzin, “alluscitaventicinque” ha realizzato un video sfottò in cui la ministra, come Super Mario, guadagna punti ogni volta che trova un cassonetto pulito.

Il M5S ha rilanciato il video (che potete vedere a fondo pagina) pubblicandolo su Facebook, dove si legge:

“IL VIDEO DELLA LORENZIN CONTRO IL MOVIMENTO 5 STELLE SI TRASFORMA IN UN EPIC FAIL! MASSIMA CONDIVISIONE

Il ministro Lorenzin apre una diretta Facebook in auto per parlare male del MoVimento 5 Stelle, ma inavvertitamente inquadra cassonetti vuoti e strade pulite lungo il tragitto. Ne viene fuori, a sua insaputa, uno spot pro Virginia Raggi”.

Nel post corredato al video, la Lorenzin aveva scritto:

“In viaggio con Beatrice #1
#Vaccino contro Anti-scienza e Incompetenti

Iniziamo questa campagna elettorale nel peggiore dei modi. Temi scientifici, razionali e di buon senso, che dovrebbero essere scontati per tutte le persone intellettualmente oneste, sono messe in discussione per un pugno di voti mettendo profondamente e irresponsabilmente a rischio la salute delle persone e, soprattutto, dei nostri figli.

Avrei davvero preferito che ciò non accadesse, ma forse, in fondo, è meglio cosi: sono calate le maschere e sono emerse in modo inequivocabile le profonde differenza tra le parti in campo. Gli irresponsabili, gli irrazionali, gli anti-scienza e gli incompetenti da una parte e chi è a favore del dato reale, della scienza, della razionalità e del buon senso dall’altra.

Faccio un profondo appello a tutte le persone di buon senso, bisogna capire quello che sta realmente accadendo nel nostro paese, prima che sia troppo tardi. In ballo c’è la tenuta dell’Italia come paese che fonda le sue scelte di politica sanitaria, economica e di programmazione per il futuro, analizzando dati oggettivi e misurabili e la salute di tutti i cittadini.”

Guarda il video:

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here