Battuta Orfeo a Sanremo, la risposta di Di Maio a Fiorello: ‘Lo prendo come augurio’

0
71
di-maio-a-fiorello

Luigi Di Maio ha risposto a Fiorello sulla battuta fatta dallo showman a Sanremo:

“Lo avete visto? Grandissimo Fiorello a Sanremo ? Lo prendo come un augurio!”, ha scritto il candidato premier del M5S in un post pubblicato su Facebook.

Fiorello, che si è preso la scena sul palco dell’Ariston, ad un certo punto si è rivolto al direttore generale della Rai Orfeo dicendogli: “Fate ‘su le mani’, Orfeo, fai ‘su le mani’ – ha detto al direttore generale della Rai – occhio che se il 4 marzo vince il toy boy di Orietta Berti si va a casa”.

“Toy boy di Orietta Berti” è un riferimento scherzoso appunto a Di Maio, che nelle settimane scorse ha ricevuto l’endorsement della cantante, la quale ha anche detto che il difetto dell’esponente pentastellato è che è “troppo bello”.

L’ANSA riporta che dietro le quinte c’è stato poi un abbraccio tra Fiorello e Orfeo.

Lo showman ha fatto anche una battuta sul canone Rai: “hanno superato gli altri: la Rai non bada a spese, anche perché il canone lo pagano tutti, sta nella bolletta, se non paghi il canone ti levano la corrente e non puoi vedere Netflix e Sky, è un problema. Io sarò pagato in bitcoin questa sera,” ha detto.

E non è mancata una frecciatina al presidente turco Erdogan, che è stato ricevuto in Italia nei giorni scorsi: “Sta venendo a Sanremo perché ha saputo che ci sono 1300 giornalisti liberi”. Negli ultimi anni in Turchia sono stati arrestati circa 150 giornalisti.

Poi Fiorello ha fatto una battuta sul festival: “Guardate che meraviglia, è un festival avantissimo, è l’unico dove non si eliminano i cantanti, ma direttamente il pubblico, tagliando le file. Del resto se li elimini i cantanti se ne vanno, gli alberghi si svuotano. Ora è tutto pieno, io dormo con i coristi”.

Guarda il video – Battuta Orfeo a Sanremo, la risposta di Di Maio a Fiorello: ‘Lo prendo come augurio’

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here