Svelato il piano segreto di Soros

0
114
piano-segreto-di-soros

Svelato il piano segreto di Soros

“Sono felice del fatto che finalmente si parla dell’influenza di George Soros. E’ ora di svegliarsi,”

così Nigel Farage ha commentato su Twitter l’articolo del Telegraph che ha svelato un presunto piano segreto del finanziere americano George Soros per contrastare la Brexit ed evitare così l’uscita del Regno Unito dall’Unione europea.

Soros, secondo quanto rivelato dal quotidiano britannico, appoggia il gruppo “Best for Britain”, che per il mese di febbraio ha programmato una campagna pubblicitaria in tutto il paese al fine di ottenere un secondo referendum sulla Brexit.

Leggiamo sul Telegraph che la campagna sta tentando di reclutare grandi donatori del partito conseravatore per indebolire la premier Theresa May.

La fonte del giornale è un documento della campagna, che dovrebbe iniziare a fine mese.

Il piano segreto di Soros mirerebbe anche a convincere dei parlamentari a votare contro l’accordo finale che verrà raggiunto con l’Ue sulla Brexit, sempre nel tentativo di far scattare un secondo referendum o nuove elezioni

Nel documento si legge anche che questa campagna ha l’obiettivo di “svegliare il paese e affermare che la Brexit non è un accordo e che non è troppo tardi.

Il Telegraph riporta inoltre che sono previsti una serie di raduni e concerti per i più giovani e che saranno impiegate tattiche di “guerrilla marketing” per dare slancio alle manifestazioni.

Il coinvolgimento di Soros in tutto questo, scrive il quotidiano, è emerso dopo che il finanziere americano si è intrattenuto con sei donatori del partito conservatore britannico nella sua abitazione a Chelsea lunedì scorso.

Soros è noto sin dagli anni ’90 nel Regno Unito per aver speculato sulla Sterlina e in Italia per aver speculato sulla Lira.

Di recente ha organizzato varie manifestazioni negli Stati Uniti contro Donald Trump ed è accusato di essere dietro le cosiddette “Rivoluzioni Colorate” che sono esplose in diversi stati, tra cui l’Ucraina.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here