Il New York Times, in un articolo pubblicato domenica 8 aprile a firma di Jason Horowitz, scrive che Di Maio può diventare premier o adesso o mai più perché per la regola interna dei due mandati non potrà ricandidarsi in caso si vada ad elezioni anticipate.
Però se si torna al voto subito i 5 Stelle potrebbero consentire ai parlamentari eletti in questa legislatura che hanno già effettuato due mandati di ricandidarsi, pur senza mettere in discussione il limite dei due mandati.
A principiare dal New York Times,si facesse i fatti suoi, con tutte le gatte che hanno da pelare col presidente trump, che si hanno trovato,volgessero il guardo ai fatti loro. il movimento 5 stelle liberamente eletto, ha ottenuto la maggioranza dei cittadini ,ha un potenziale ideologico e umanitario proteso a favorire tutti i cittadini come mai avvenuto prima, dall’autoriduzione dei loro compensi, (considerando che quello dei parlamentari italiani è quattro volte maggiore dei colleghi europei), eppoi togliere il vitalizio agli stessi,e tante altre novità e benefici popolari, mai verificati prima,chi vivrà vedrà,altro che il berlusconismo del ventennaio che ha solo potenziamo i suoi interessi con scandali e corruzione in ogni settore.
Leggi sopra, completato lo scritto espresso il giudizio , che faccio per l’inoltro… commentare quello che ho già
scritt0 di nuovo? ho anhe indicato nome ed indirizo mail,non mi è chiro il prosieguo,il sottoscritto. Alla sua età trova astruso l’inserimento url in webside,mi facciano un esempio e soddisfo la risposta.Giuseppe.