Mafia, Salvini: ‘Mi sento molto meglio se chi puzza di mafia sta lontano da me’

0
0
Salvini
Pubblicità

Mafia, Salvini intervistato su questo tema dall’AGI ha detto di sentirsi meglio se chi è in odor di mafia sta lontano da lui.

Pubblicità

Il leader della Lega, in collegamento telefonico con i giornalisti dell’agenzia, ha dichiarato:

“Mi sento molto meglio se chi puzza di mafia sta lontano da me. Serve, dunque, molta attenzione ma anche una buona dose di fortuna se è vero che a volte capita di incontrare insospettabili vicini alla malavita”.

Salvini ha anche detto:

“Giù il cappello a quei giornalisti (pochi per la verità) che fanno ancora un lavoro di inchiesta e a quei magistrati che fanno antimafia in silenzio e senza tanti proclami”.

E ha aggiunto:

“Ho sempre detto nella mia campagna elettorale che non voglio i voti dei mafiosi, perché mi fanno schifo”.

“Serve, dunque, molta attenzione ma anche una buona dose di fortuna se è vero che a volte capita di incontrare insospettabili vicini alla malavita,” ha concluso.

l segretario del Carroccio ha commentato la notizia dell’incarico esplorativo conferito dal Capo dello Stato Sergio Mattarella al Presidente della Repubblica Roberto Fico per sondare Pd e M5S sulla possibilità di formare il nuovo esecutivo.

“Io non voglio vedere Renzi, Serracchiani o la Boschi al governo per i prossimi cinque anni. Non è giusto, non è normale, non è rispettoso”, ha detto lunedì pomeriggio intervenendo ad un comizio. Tuttavia, ha aggiunto, “bisogna rispettare sempre le indicazioni del Presidente ecc. ecc. ma farò di tutto perché non accada questa presa in giro”.

In mattinata Salvini ha pubblicato su Facebook un post in cui si legge: “Pd al governo? No, grazie.”. E ha scritto anche che farà “di tutto perché il voto degli italiani sia rispettato, da Roma e da Bruxelles”.

Nel post pubblicato sul social network Salvini ha incluso un P.S: “Guarda caso i clandestini tornano a sbarcare…”. Si riferiva alla notizia dello sbarco di 1.400 migranti nel weekend.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui