Marina Berlusconi contro Di Battista: ‘Mio padre sarà nei libri di storia, lui non credo’

3
107
Marina-Berlusconi-contro-Di-Battista

Attacco di Marina Berlusconi contro Di Battista.

La figlia del leader di Forza Italia ha dichiarato che suo padre “si è conquistato un posto nei libri di storia, del signor Di Battista non credo che su questi libri troveremo grandi tracce”.

L’ex deputato 5 Stelle aveva definito Berlusconi “il male assoluto”.

Quanto alle dichiarazioni di suo padre sugli esponenti 5 Stelle, ai quali, se lavorassero in Mediaset, farebbe “pulire i cessi” Marina Berlusconi ha rincarato la dose:

“Beh, cosa volete si risponda a chi ti dice di non voler nemmeno sedersi a un tavolo con te, dimostrando un assoluto disprezzo della democrazia? O a chi addirittura ti definisce «il male assoluto», come dire Stalin, Hitler, il diavolo?”, ha detto.

L’imprenditrice ha poi affermato che, se non ci fosse in gioco il futuro del Paese, prenderebbe le dichiarazioni di Di Battista come “la ridicola sparata di ragazzi arroganti che non hanno nulla di costruttivo da proporre e quindi devono cercarsi a tutti i costi un nemico”.

E ha ricordato che Silvio Berlusconi “è uno dei più grandi imprenditori italiani” che “ha creato dal nulla un gruppo che dà lavoro a 20mila persone” e che ha pagato “10 miliardi di tasse” dalla sua nascita.

Suo padre, ha proseguito Marina Berlusconi, “ha innovato nelle imprese e in politica, ha raccolto oltre 200 milioni di voti, ha guidato l’Italia per nove anni realizzando innumerevoli riforme, ha ridato orgoglio a questo Paese trattando da pari a pari con i più grandi leader del mondo”.

E ancora: “mio padre alza il telefono e parla con Vladimir Putin o con Angela Merkel, e chi lo offende parla al massimo con un comico o un esperto di computer”.

La presidente di Fininvest e Mondadori ha concluso dicendo che l’esperienza e la saggezza di Silvio Berlusconi, così come i suoi rapporti con l’Europa e con molti fra i più importanti leader mondiali “rappresentano un patrimonio prezioso che va al di là di Forza Italia e della stessa coalizione di centrodestra”.

3 COMMENTS

  1. SAREI CURIOSA DI SAPERE QUELLO CHE VERRA SCRITTO SUL MAFIOSO DI TUO PADRE ,SUI LIBRI DI SCUOLA,IL CREATORE DEL CONTRATTO STATO0MAFIA

  2. SAREI CURIOSA DI SAPERE QUELLO CHE VERRA SCRITTO SUL MAFIOSO DI TUO PADRE ,SUI LIBRI DI SCUOLA,IL CREATORE DEL CONTRATTO STATO0MAFIA

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here