Il Bisturi di Clairemont Ferrand:
Salvini parla, ciancia, ma fatti pari a zero!
Salvini si vanta di non cambiare programmi magnificando la sua coerenza e cioè la sudditanza vergognosa e infamante a Berlusconi!
Ma intanto Salvini dovrebbe dire ai suoi elettori cosa sta combinando per mantenere fede ai suoi impegni con loro!
È facile per qualsiasi suo elettore metterlo all’angolo : al momento solo parole roboanti , chiacchiere e fatti pari a zero!
Son passati quasi due mesi ma il suo lavoro politico è improduttivo e in una azienda seria sarebbe stato immediatamente licenziato per scarso rendimento! Si è preso due stipendi ma non ha portato alla sua azienda, e cioè ai suoi elettori, nessun fatto concreto che giustifichi l’uscita di soldi pari a due stipendi!
In un’azienda seria sarebbe convocato dal suo datore di lavoro per chiedergli conto della sua improduttività.
E quindi i suoi elettori che son gente seria, concreta e che non hanno tempo da perdere perché ogni giorno devono portare a casa i soldi per la famiglia e per pagare gli stipendi ai dipendenti, sicuramente gli chiederanno: ma che combini?
Perché ti fai prendere per le palle da un Berlusconi qualsiasi e non fai il governo?
Muoviti o cambiamo cavallo!
Noi siamo lombardi, veneti, friulani, gente che lavora sodo e non frigna, gente con gli scarponi grandi ma con il cervello fino.
Basta con le chiacchiere e datti una mossa in fretta prima che ti mandiamo a quel paese!
Grazie, la pazienza è praticamente finita, sei oltre gli ultimi sgoccioli: muoviti!
¡¡¡¡¡ EEEEE SVEGLIA SALVINI ¡¡¡¡¡¡TI DAI UNA MOSSA O PIACE DORMIRE ¿¿¿ come non te ne acorgi che il putaniere solo campa con i suoi mal affare e corruzzione …ce molto da fare per questa ITALIA
SALVINI hai fatto eleggere il tuo padre padrone cioè il condannato BOSSI al Senato, ti sei accasato a casa di un altro condannato e parli ancora?