Berti (M5S): ‘Ho incrociato Michaela Biancofiore nell’aula di Montecitorio’

1
111
Ho incrociato Michaela Biancofiore nell'aula

Oggi ho incrociato Michaela Biancofiore nell’aula di Montecitorio, e con molta calma le ho chiesto se si rendesse conto della gravità di quanto affermato dinanzi al popolo italiano”.

Così il deputato del M5S Francesco Berti in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

“Lei ha ribadito quanto detto – ha fatto sapere il pentastellato – affermando che gli italiani del sud non si possano permettere di andare in vacanza, quindi ci sarebbe un forte vantaggio del m5s in caso di voto a luglio”.

“Evidentemente – ha commentato – per chi vive da tempo i “palazzi” è normale analizzare in questa maniera lo scenario sociale e parlare dei cittadini come se fossero elettori”.

Tutto questo resta inaccettabile, ha concluso Berti, benché la deputata azzurra “non avesse intenzione di offendere milioni di persone”.

Biancofiore, ospite a L’Aria che Tira martedì, aveva detto che “andare a elezioni, significa , consegnare il Paese ai 5stelle perché quelli del Sud che non possono permettersi di andare in vacanza”, aggiungendo che “gli elettori meridionali “voteranno per il m5s, al contrario di quelli del Nord che, invece, saranno tutti sdraiati sotto l’ombrellone e non potranno votare”.

Il M5S ha poi replicato all’esponente di Forza Italia con un post pubblicato sul proprio blog ufficiale:

“Per la Biancofiore (FI) il MoVimento 5 Stelle vincerebbe le elezioni a luglio solo perché i meridionali non possono permettersi di andare in vacanza. Cioè il diritto di esprimere il proprio voto per questa signora sarebbe solo un passatempo per chi non ha di meglio da fare?”, si legge sul Blog delle Stelle.

“La aggiungiamo alla lista delle offese subite dai meridionali, già accusati da Forza Italia di voler soldi senza lavorare o di essere mafiosi solo perché hanno scelto di votare per il MoVimento 5 Stelle”.

Nel corso della puntata Biancofiore aveva difeso Silvio Berlusconi: “Non capisco perché si debba chiedere sempre un passo indietro a Berlusconi, che con Salvini è il vincitore di queste elezioni”, aveva detto.

1 COMMENT

  1. Sr Presidente …La gran bretagnia a fatto i cazzi suoi fregandosene del! europa …Francia e Germania ci tengono stretti dalle orecchie .inponendoci cosa dobbiamo fare ( ¡¡¡ lei non crede che questo sia antidemocratico ¡¡¡¡ PARE DI NO ….e vero que viviamo in un mondo sconvolto , percio dobbiamo essere piu uniti che may …pero e pratticabile quando esiste uguaglianza degli cittadini europei ..Questa disiguaglianza ci a portato alle grande guerre massacrandoci mutuamente …La pace rimane sollida e si la difende coi i valori humani …pensate cosa dicono i cittadini greci del EUROPA ..Percio , se non esiste TUTTI X UNO , UNO PER TUTTI si finira male …

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here