“Il Bisturi” di Clairemont Ferrand: “Oggi Di Maio riceverà l’incarico ufficiale da Mattarella?”
Sarà la volta buona che oggi Luigi Di Maio riceverà l’incarico ufficiale dal Quirinale per formare il Governo a 5Stelle con la Lega?
Possiamo osare nell’affermare, e del resto l’ipotesi viene riportata anche da Repubblica.it, che una eventuale scommessa sul suo nome la si può vincere.
Tutto porta a pensare che il capo politico del M5S sia una seria garanzia anche per la Lega.
Del resto ciò che è successo per l’elezione dei due presidenti delle camere e dei presidenti delle commissioni speciali dimostra come i patti pubblicamente stipulati siano stati seriamente rispettati da Di Maio quanto da Salvini.
Inoltre l’aver bene operato come vicepresidente della Camera fornisce a Di Maio uno standing istituzionale che Salvini ancora non ha.
Quindi potrebbe essere lui a cominciare la staffetta, con la convinzione e fiducia di Salvini che poi Di Maio manterrà con lui la parola data pubblicamente.
Finora Di Maio in tutto il suo percorso politico si è rivelato con i fatti di essere di una serietà e correttezza impeccabili!
Perché dunque non credergli?
Sino a questo momento Di Maio si è manifestato una persona onesta. Quando entrerà nella tana dei Lupi EU sarà capace di mantenere la sua onestà senza farsi corrompere e mantenere alto il nazionalismo del popolo italiano. Speriamo in Bene. Essere nazionalisti e populisti, non significa Non essere Europeisti come alcuni politici asseriscono. Forza Di Maio, se vuoi diventare un grande italiano Non dimenticare i tuoi elettori ed il tuo popolo. COMPLIMENTI.
Magari Di Maio premier
Si, Di Maio premier, ha tutto il diritto ad esserlo, anche per i milioni di voti pesonali…che ha ricevuto.
si si senza ombre di dubbio Di Maio Premier