Fattorino di Just Eat finisce sotto un tram a Milano: gamba amputata

0
0
fattorino-di-Just-Eat
Pubblicità

Un fattorino di Just Eat, azienda che si occupa del servizio online di consegna pasti a domicilio, è finito sotto un tram a Milano mentre era in servizio tra le 14:30 e le 15:00.

Pubblicità

Il giovane, 28 anni, ha tentato una manovra azzardata e probabilmente aveva fretta di consegnare tutti i pasti in tempo. (chi non rispetta i tempi di consegna infatti rischia di lavorare meno nella cosiddetta gig economy)

L’incidente è avvenuto in via Montegani, zona stadera, all’angolo con Piazza Abbiategrasso.

Infatti, secondo la ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, sembra che abbia provato a sorpassare a sinistra un tram della linea 3, non accorgendosi che dalla direzione opposta stava arrivando un altro tram.

Il ragazzo purtroppo non è riuscito a farmarsi in tempo né a tornare indietro, e tanto meno a spostarsi in un lato per ripararsi, anzi è caduto dallo scooter scivolando sotto il tram che lo ha investito.

La ricostruzione delle dinamiche dell’incidente, anche se piuttosto chiare, è stata affidata al Radio Mobile della polizia locale, si spera quindi che nei prossimi giorni si possano avere delle notizie certe in merito.

Ad intervenire immediatamente sul posto sono stati i vigili del fuoco che hanno dovuto impiegare notevoli sforzi per tirare via da sotto il tram il motociclista che subito dopo è stato portato dal 118 al Policlinico in condizioni gravissime.

Purtroppo i medici hanno dovuto prendere una decisione drastica, infatti hanno dovuto procedere con l’amputazione della gamba dal ginocchio in giù.

Sembra invece che siano migliori le condizioni del conducene alla guida del mezzo pubblico, anche se subito dopo l’accaduto ha subito una inspiegabile aggressione, infatti un passante gli ha tirato un violento pugno in faccia, senza avere delle apparenti motivazioni che possano giustificare un simile gesto.

Pubblicità

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui