Maxi operazione al campo nomadi di via Candoni a Roma, Taverna: ‘Questo i giornali non ve lo dicono’

1
103
Maxi-operazione-al-campo-nomadi-di-via-Candoni-a-Roma

400 agenti hanno effettuato una maxi operazione al campo nomadi di via Candoni a Roma.

Nel corso delle operazioni sono stati perquisiti più di 120 moduli abitativi, sequestrati più di 50 armi da taglio e da fuoco, 20.000 euro e numerosi oggetti di valore.

Lo ha fatto sapere su Facebook la sindaca della capitale Virginia Raggi.

“La legalità – ha commentato Raggi in un post pubblicato su Facebook – rappresenta lo strumento più forte ed efficace a garanzia delle persone in condizioni di fragilità, debolezza e vulnerabilità”.

E ha spiegato: “Con questo approccio il Corpo di Polizia Locale di Roma Capitale, su disposizione della Procura, ha avviato un’operazione nel campo di via Candoni alla Magliana”.

La prima cittadina di Roma ha poi ringraziato la Polizia Locale per la maxi operazione e ha aggiunto:

“L’esito dell’operazione ha certificato quanto fosse importante e urgente”.

“Il contrasto alla criminalità e agli illeciti – ha concluso – è indispensabile per assicurare giustizia sociale e per rendere i territori vivibili dai cittadini all’insegna della coesione e di un’autentica solidarietà”.

La senatrice 5 Stelle Paola Taverna ha rilanciato su Facebook il video pubblicato dalla Raggi.

Nonostamte siano stati perquisiti più di 120 moduli abitativi, sequestrati più di 50 armi da taglio e da fuoco, 20.000 euro e numerosi oggetti di valore, ha osservato Taverna, “questo i giornali non ve lo dicono”.

E ha ringraziato la Polizia della capitale: “Grazie a tutte le forze dell’ordine che hanno contribuito al ripristino della legalità.
L’onestà tornerà di moda!”

In mattinata Raggi ha fatto anche sapere che AMA ha rimosso 150 tonnellate di rifiuti nell’area del campo nomadi Camping River.

L’operazione è stata effettuata usando quattro operatori per venti giorni con bobcat, escavatore e autocarro con cassa ragno.

“Legalità e decoro vanno di pari passo – ha commentato la sindaca – Su questo fronte, nonostante le mille difficoltà, non molliamo di un centimetro”.

Guarda il video della maxi operazione al campo nomadi di via Candoni a Roma

1 COMMENT

  1. Complimenti ragazzi ,avete fatto un buon lavoro ,l’unica cosa che si poteva fare ,x c’io avete la mia approvazione SIIII

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here