Il ministro francese Le Maire come Zidane: una testata alla dignità degli italiani

0
93
ministro-francese-le-maire

Il Ministro francese Le Maire ha fatto come Zidane: una testata allo stomaco alla nostra dignità nazionale, ma i giornali ‘italiani’ anziché mettersi a gridare scandalizzati, applaudono!

Si intende, applaudono alla loro maniera: sembra che riportino semplicemente un lancio di agenzia, apparentemente non fanno una piega, ma presentano la notizia come che fosse un gravissimo problema di reputazione italiana a livello internazionale.

Ma si tratta esattamente del contrario: sono loro, con la sudditanza manifestata verso il ministro francese alla Zidane, i nostri corifei da circo, che recano danno e vergogna alla nostra nazione, nazione che insieme ai loro amici, imprenditori, banchieri, grand commis e politici hanno portato sul lastrico, distruggendo tutto ciò che toccavano.

Loro credono di ottenere qualcosa che non hanno ottenuto con libere elezioni, e cioè di continuare a comandare e gozzovigliare sulla nostra pelle, con le minacce dello spread e strombazzando come un grande pericolo nazionale le voci intimidatorie dei burocrati europei.

Si diano pace, abbiano un minimo di dignità nazionale!

Questa volta, ben altra gente andrà al governo, rispetto a quella che c’era nel 2011 al tempo del golpe Napolitano-Monti.
I ragazzi a 5 Stelle non sono ricattabili, con loro non funzione l’intimidazione o la minaccia!

Queste tecniche produccono esattamente il contrario dell’effetto desiderato!

Infatti danno a 5 Stelle e Lega la massima determinazione nel perseguire la linea di politica economica che loro tanto avversano, perché andrà a vantaggio del popolo, di chi è in stato di mera sopravvivenza e di chi è addirittura più sfortunato, e non di chi finora ha gozzovigliato alla grande, infischiandosene di tutto e di tutti.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here