Matteo Orfini ha querelato il padre di Di Battista

2
75
querelato-il-padre-di-Di-Battista

Il presidente del Pd Matteo Orfini ha fatto sapere di aver querelato il padre di Di Battista.

“Vi informo che di fronte a questo tipo di esternazioni ho sporto querela. Non l’ho fatto tanto per me, ma per tutelare la dignità di tutta la comunità democratica che da queste parole si sente offesa,” ha scritto l’esponente dem in un post pubblicato sul social network.

“Bisogna porre senza tentennamenti un argine ad un linguaggio che incita alla violenza – ha aggiunto – e al disprezzo del pensiero altrui. Da chiunque provenga, fosse pure Di Battista senior”.

Orfini ha allegato al post lo screenshot di uno messaggio di Di Battista senior in cui si legge:

“PRUDENZA.

Prudenza, raccomando prudenza.
I sinistronzi del PD minacciano di scendere in piazza.
Non sono le schiere di banchieri seguaci del grullo cazzaro a farmi paura ma gli squadristi del sorcio Orfini.
Tutte le gattare di Roma non riuscirebbero a ricacciare indietro le pantegane rosicone.
Ergo, prudenza, topicidi e ramazze di saggina”.

Vittorio Di Battista, che risulta indagato per offese al Capo dello Stato Sergio Mattarella, in un altro post pubblicato stamane ha scritto:

“LE MIE PRIGIONI.

In attesa di trascorrere gli ultimi anni della mia vita negli accoglienti appartamenti del Grand Hotel Regina Coeli, comincio a raggruppare scritti, ricordi e sensazioni passate e presenti.

Chiedo scusa a chi si dovesse essere sentito offeso dai miei giudizi e prometto solennemente di cambiare atteggiamenti.
ed epiteti.
Da oggi il Grullo lo chiamerò “il veritiero”, il sorcio diventerà “topolino” e il portatore di protuberanza emorroidale con tendenza a destra, si trasformerà in “guancia di velluto”.
In questo modo spero di ottenere la clemenza della Corte ed il perdono dei grandi personaggi offesi”.

2 COMMENTS

  1. Quegli esseri, farebbero di tutto per non perdere ciò che ci hanno presto, pure prendersela con chi, dice solo ciò che pensa tutti Italia di loro… Spero che la Corte capisca lo stato d’animo del papà di Alessandro Di Battista… ha tutta la mia comprensione e la mia stima. Questi non sarebbero mai dovuti entrare nella politica italiana.. hanno solo fatto del male e male serio al popolo per denaro… Quel denaro che non servirà a loro , quando Dio li chiamerà a se, per varcare il cancello del mondo migliore…. non sono una donna che dice parolacce o insulta… ma vi assicuro che, con tutto quello che ci stanno facendo passare, qualche insulto lo tirerei anche io.. ma sono mamma e devo educare mio figlio piccolo… quindi, a questi esseri non dirò parolacce, non ce ne sono di abbastanza effetto per poter far comprendere il dolore del popolo italiano grazie anche a loro… Che Dio li punisca come meritano…
    Buona giornata.

  2. Perché prendersela con il Di Battista senior, quando il suo pensiero è preciso agli 11milioni di elettori del M.5.S. Quindi siamo tutti da condannare secondo il signore del P.D. Attenzione spesso il sasso che uno lancia torna al mittente. Un in bocca al lupo per il Di Battista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here