Di Battista e l’assegno di fine mandato: ‘Se tutti lo restituissero ci sarebbero 12 mln per le PMI’

1
81
assegno-di-fine-mandato

“Sara, che hai appena visto sul computer, sul conto?”, chiede Di Battista in un video pubblicato su Facebook alla compagna Sara, che risponde: “E’ appena arrivato l’assegno di fine mandato“.

“Puoi dire la cifra?”, domanda ancora Di Battista. “46.726 euro,” precisa Sarah.

“Ammazza, tanti eh – commenta l’ex parlamentare 5Stelle – cosa dobbiamo fare?”. “Dobbiamo restituire,” replica la compagna.

“Non sei contenta – continua Di Battista – che restituiamo alle piccole e medie imprese?”. “Molto”.

L’esponente pentastellato continua: “Non servirebbero questi soldi per il futuro di Andrea (il figlio della coppia, ndr)?”. “Beh – ribatte Sarah – lo potremmo mandare in una buona università così”.

“Ma abbiamo detto che l’avremmo restituita. Sei convinta?”. “Sì sì sì,” risponde la compagna.

“Tutto ciò è arrivato durante questo viaggio – osserva Di Battista – ci tocca restituirlo perché una promessa in campagna elettorale è debito, troveremo un altro modo per sostenere la famiglia”.

Nella descrizione corredata al video, l’ex deputato ha scritto:

“LA LIQUIDAZIONE DI UN PARLAMENTARE, CONDIVIDETE!

Non è mica semplice essere un “populista”…

Breve video familiare girato in una casa in California. È a disposizione degli esponenti dei partiti politici morti!

Tra l’altro ho calcolato che se tutti i deputati e senatori “trombati” del PD o di quel che resta della sinistra (quelli per intenderci che parlano della povera gente o della redistribuzione della ricchezza) facessero altrettanto beh ci sarebbero oltre 12 milioni di euro freschi freschi per le piccole e medie imprese italiane. Posti di lavoro insomma!”

Guarda il video:

1 COMMENT

  1. Quando si fanno questi gesti nobili, non si pubblicizzano a meno che non sono gli altri a pubblicizzarlo. Intanto la Melegatti è fallita e tutti i dipendenti per strada perchè non sono intervenuti per salvarla dal fallimento salvando tutti i posti di lavoro. Non se ne proprio parlato. Allora ho ragione: facciamo una bella figura dimostriamo che siamo gli unici onesti, in tanto il vitalizio l’ho abbiamo già assicurato. Che lavoro faccia non lo so: è andato via dalla politica, sta rifiutando la liquidazione con un bambino appena nato come campano di gloria padre! Vorrei che qualcuno mi spiegasse.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here