I giornaloni scatenano una campagna elettorale permanente contro i Cinque Stelle

0
111
campagna-elettorale-permanente

I giornaloni scatenano una campagna elettorale permanente contro i Cinque Stelle: vogliono impedire di governare a un governo che ha il sostegno di 17 milioni di italiani.

Da una parte i cobra della carta strampalata invitano il Movimento 5 Stelle a finirla con la campagna elettorale, ma dall’altra sono loro a scatenare una campagna elettorale permanente come se le elezioni politiche fossero tra qualche settimana.

Campagna stampa che mira a imbrattare l’integrità morale degli esponenti a 5 Stelle del Governo Conte e a incrinare nella gente la fiducia verso il M5S e verso il Governo 5Stelle-Lega, tanto che anche la Lega è oggetto di varie campagne denigratorie.

Ma l’obiettivo vero e prioritario da colpire resta il Movimento perché è il gruppo politico che ha più voti e quello che riscuote nella gente maggiore fiducia di un comportamento etico della cosa pubblica coerente con le proprie parole e i principi pubblicamente dichiarati e obbligatori per ciascun aderente.

Qual è l’obiettivo?

Semplice.

Sono determinati a impedire al Movimento di avere il tempo e il respiro per governare!

Tenere il Governo Conte sotto pressione continua con tutta una serie di temi che impongono loro e sconvolgere così l’agenda governativa che si è dato con il contratto.

In pratica loro intendono bloccare la realizzazione delle prime riforme veramente importanti che andranno a caratterizzare il governo 5 Stelle-Lega.

Esse sono:

1) – Reddito di cittadinanza;
2) – Riforma della Fornero;
3) – Rilancio delle Piccole e Medie Imprese;
4) – Flat Tax che comporti un vantaggio per tutti i contribuenti e che invogli a pagare le tasse con una deterrenza penale credibile e efficace per chi intendesse evadere: pagare tutti, pagare ciascuno di meno.

Nell’immediato vogliono bloccare – penso che lo abbiate già capito, comunque ve lo dico ugualmente – le nomine più importanti nel governo e nelle partecipate. Per poi condizionarle.

Mi permetto di dare a M5S e Lega un suggerimento non richiesto: la migliore risposta che possono dare è di procedere il più in fretta possibile, senza subire alcun condizionamento.

Così se va a fuoco l’Italia, nessun problema.

L’importante per loro è che riescano nell’azione antidemocratica di rovesciare, o di riffa o di raffa, il governo appena entrato in carica, che rappresenta forze politiche che godono la fiducia di oltre 17 milioni di italiani.

Ci può essere qualcosa di più antidemocratico di questo disegno antipopolare da parte di coloro che si presentano come maestri di democrazia?

Ma a loro la democrazia va bene finché la ‘loro democrazia’ fa i loro interessi e segue i loro dettami.

Quando fa gli interessi del popolo allora non è più democrazia ma populismo antidemocratico.

Dobbiamo essere tutti consapevoli della posta in gioco e sostenere in tutte le maniere possibili il primo governo che, dopo decenni di governi che fanno politiche a favore dei cosiddetti poteri forti, sta facendo i nostri interessi, gli interessi della povera gente, gli interessi reali del popolo.

Dobbiamo difendere e sostenere con forza questo governo che fa i nostri interessi, gli interessi del popolo.

Non permettiamo che questa gente ci convinca subdolamente ad andare contro i nostri stessi interessi, utilizzandoci come servi sciocchi e utili idioti contro chi i nostri interessi li sta facendo davvero.

Vigilate con estrema attenzione su ciò che leggete e verificate con cura che si tratti di cose vere.
Massima attenzione alle fake news dei giornaloni: sono sempre in agguato!

Le loro fake news mirano metterci in testa le loro idee e a convincerci, senza neanche accorgercene, ad andare contro i nostri interessi, facendo i loro!

Stiamo attenti tutti a non diventare stupidi idioti!

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here