Di Battista contro Sallusti: ‘Il vassallo del Berlusca mi dedica addirittura la prima pagina’

0
59
di-battista-contro-sallusti

“Il Giornale di Sallusti – vassallo del Berlusca – mi dedica addirittura la prima pagina. Che onore! Ovviamente scrive le solite menzogne giornaliere: “Il moralista Di Battista in USA con i soldi di Berlusconi”.

Così Di Battista contro Sallusti in un post pubblicato sulla propria pagina Facebook.

L’ex deputato 5Stelle si rivolge poi al direttore de Il Giornale: “Sallusti, mi creda, la comprendo. Immagino che anni a fianco della Santanchè avranno pregiudicato le sue capacità di ascolto ma via, un po’ di impegno,” scrive.

E aggiunge: “Ho firmato un contratto con Il Fatto Quotidiano e con ILOFT, la TV del gruppo editoriale. Proprio adesso (1.54 del mattino) sto lavorando ad un reportage sulla Silicon Valley e sui senza tetto. Basta informarsi”.

“Se invece, come credo, – continua – è la malafede a guidare la sua penna evidentemente deduco che il suo padrone quella mia sortita di qualche mese fa sotto la sua dimora proprio non riesce a mandarla giù. Me ne rallegro”.

“Sapevo – prosegue l’ex parlamentare – che leggere la sentenza Dell’Utri ad Arcore non mi avrebbe procurato le simpatie del morente mondo berlusconiano ma non pensavo ad una tale attenzione anche oggi che non sono più un parlamentare e che mi trovo a migliaia di km dalla sua Milano, quella stessa Milano da cui partivano i pagamenti a Cosa Nostra da parte del suo padrone (a proposito, non mi ha mica querelato per questa cosa, cortesemente glielo rammenti, non vorrei che non mi considerasse più)”.

“Ad ogni modo tutta pubblicità. Se ho strappato un bel contratto con Il Fatto è anche grazie a questa sua morbosa attenzione. Quindi grazie di cuore da parte mia e da parte della mia famiglia. Buona giornata,” conclude Di Battista.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here