Vergognoso e insultante articolo de La Stampa contro Raggi e i 5Stelle

1
92
la-stampa

Vergognoso ciò che fa La Stampa attaccando ancora la Raggi.

Merita il massimo biasimo e la massima indignazione.

Anche oggi, in un articolo a firma di Edoardo Izzo, La Stampa di Marchionne e Di De Benedetti (figlio), orfani piangenti e inconsolabili di Monti, Letta, Renzi, e Gentiloni, si scaglia contro la Raggi in un attacco basato sul nulla, con tanto di codazzo di dichiarazioni di esponenti del Pd, che non sono degni neanche di essere citati, che invitano la magistratura a fare il suo lavoro, come se la Procura di Roma avesse bisogno del loro invito per farlo.

La Procura di Roma sta facendo il suo dovere con scrupolo e in maniera ineccepibile.

Ma essi, quelli che veramente contano nella ‘Stampa’ come nella ‘Repubblica’ (e che ho citato prima ) e che scelgono il direttore di quei giornali e quindi in definitiva ne stabiliscono la linea editoriale, sono furibondi, pieni di rabbia, ingovernabili nella loro furia antigovernativa, e anti 5Stelle.

Essi si sono prodigati fino allo stremo per evitare il Governo Conte, spingendo per un governo farlocco, il fantomatico effimero governicchio Cottarelli, che non ha trovato un solo ministro disposto a metterci la faccia, né un deputato o senatore disposto a votarlo, neanche di quelli che avrebbero tanto voluto farlo, PD e FI, a cui poi è mancato il coraggio di confermarlo pubblicamente, a parte Maurizio Martina, che sembrava venuto fuori da una delle commedie di De Filippo, quando ha dichiarato ‘lo sostengo ma mi astengo’.

Questi poteri forti non riescono ancora a prendere atto della realtà, non riescono a darsi pace!

Ma più combattono senza motivi seri la Raggi e i 5 Stelle e più la Raggi e i 5 Stelle si rafforzano.

Questi signori filtrano il moscerino, usano il microscopio contro la Raggi e il Movimento 5 Stelle ma non trovano nulla, e sanno benissimo ingoiare il cammello nel non vedere quanto descrive il Corriere Dell’Umbria e che loro accuratamente nascondono.

Leggete qui a quanti politici del PD e di FI Parnasi dava soldi, soldi veri, non chiacchiere.

Ma le chiacchiere per infangare ricadranno su chi le fa e a restare macchiato resterà colui che altri voleva macchiare con il suo ‘giornalismo’ dozzinale pieno di livore!

La verità sta venendo fuori sempre di più in maniera netta, con il passare dei giorni.

E tutto ciò sta sempre di più rafforzando, coloro che si vorrebbero indebolire.

Come è già successo.

Come ancora succederà.

1 COMMENT

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here