“Da Lilly Bilderberg, il mellifluo Severgnini ed il vespino Floris, continuano a denigrare il M5S surrogati da Marianna Aprile”.
Lo ha denunciato su Facebook il senatore 5 Stelle Elio Lannutti, da sempre critico contro la copertura dei media sulle vicende riguardanti il M5S, con riferimento alla puntata di ieri di Otto e Mezzo su La7.
Anche su Twitter diversi utenti hanno criticato la trasmissione condotta da Lilli Gruber.
Riportiamo di seguito alcuni commenti:
“Che trasmissione fantastica. Solo opinionisti monocolore che rappresentano la minoranza degli italiani ma pensano di avere le verità assolute. Fanno pure a gara a chi le spara più grandi. Va veramente vi divertite cosi?”
“che skifo e pure il tuo ospite #Severgnini paruchetto!!.. e giù che sputano e ipotizzano e sperano perché i 2 vici primi ministri!..litighino adesso provate con Questo visto ke sul resto ormai siete smentiti .. non sperateci !!.. resteranno insieme”
“l’Internazionale dei ROSICONI che sta andando avanti a Maalox dal 4 marzo”
“Ma boicottate trasmissioni tv tipo #ottoemezzo, ci sono tanti canali tv, facciamo perdere loro gli ascolti e #pubblcità, facciamoli chiuedere.”
“Questa sera #ottoemezzo è stata una gran bella trasmissione comica!”
“Cosa saggia da seguire : non guardare più #ottoemezzo tanto è la solita minestra sinistra, così prevedibile ed ovvia ma non attacca. Sono dei poveracci che sanno solo offendere come dal copione che conosciamo troppo bene per abboccare.”
“vergogna, processi senza imputati. Si odia la rete xke ognuno può esprimere i propri pensieri e rispondere alle v/s accuse. La tv? Strumento infernale.”
“Sbloccata!!! Ahhhhh era da stamattina che spingevo..ma non ci riuscivo non sapevo che #ottoemezzo fosse una cura così efficace x la stitichezza”
“Accidenti mi sono persa un puntatone di #ottoemezzo sulla pluralità di informazione Floris Severgnini e Aprile Non ci credo #boicottala7“