Il Giornale: ‘Di Maio assume la sua amica Assia Montanino’. La replica: ‘Vergognatevi, persona onesta e leale’

4
2
Di-Maio-assume-la-sua-amica
Pubblicità

Il Giornale oggi scrive che “Luigi Di Maio assume la sua amica a 70mila euro l’anno“.

Pubblicità

Si tratta di Assia Montanino, 26 anni di Pomigliano D’Arco, il Comune di origine del vicepremier.

Il quotidiano diretto da Alessandro Sallusti spiega che la giovane assumerà l’incarico di «segretario particolare» del ministro Di Maio, il quale ha replicato a stretto giro:

“Lo schifo che leggo oggi sul quotidiano il Giornale va messo nella categoria della stampa spazzatura”.

“La dottoressa Assia Montanino – si legge sulla pagina Facebook di Di Maio – l’ho conosciuta 5 anni fa. È la figlia di un commerciante che ha denunciato i suoi usurai e ho avuto modo di conoscerla quando sono stato a far visita al padre per portargli la mia solidarietà”.

Montantino, ha aggiunto il leader 5Stelle, “era una giovane universitaria a cui decisi di dare una opportunità di tirocinio presso la mia segreteria di vice presidente della Camera”.

“Negli anni – ha continuato – si è distinta per la sua capacità di gestire situazioni complesse di segreteria. E posso assicurarvi che non ho mai conosciuto una persona più onesta e leale di lei”.

E ha concluso: “Vergognatevi”.

Nell’articolo dedicato da Il Giornale alla segretaria di Luigi Di Maio si legge anche che “nel decreto di nomina del segretario particolare del ministro è stabilito un compenso annuo di 72.398,69, applicando il trattamento di responsabile di ufficio previsto dall’ art. 7, comma 1 – lettera c del D.P.R. 198/2008.”

A proposito fonti del Mise hanno affermato che “non è possibile ridurre il compenso (contenuto in un decreto) se non per legge”

Pubblicità

4 Commenti

  1. Oh…questo Di Maio…Si è distinta x la sua capacità di gestire situazioni complesse di segreteria. Innanzitutto vorrei sapere se Di Maio conosce la gestione e le situazioni complesse della segreteria. Questa dottoressa dove ha seguito tirocinio per essere cosi esperta? Ed un corrispettivi di media 8000 € al mese. Non aveva detto che dovevano ridurre gli stipendi ai politici e anche questi stipendi favolosi per una porta borsa. Politica clientelare. Vergognarci …? Ma è lui che si deve vergognare che ha predicato bene e sta razzolando male. Siete tutto un bleuf , maledetti imbroglioni. Che fa questa segretaria ti scrive gli interventi xkè non li sai neanche farteli da solo? Ecco che si stanno scoprendo gli altarini pertanto passatevi la mano per la coscienza che avete ingannato tutti i cittadini italiani e loro devono solo fare MEA CULPA:

  2. Ah…questo DI MAIO ha assunto una persona che si è distinta x la sua capacità di gestire situazioni complesse di segreteria. Innanzitutto chiedo dove ha svolto il tirocinio per questo specifico? E Di Maio conosce le situazioni complesse di segreteria per poter giudicare se era competente? Elargendo uno stipendio in media di 72.398.69 € annui, non aveva detto che dovevano ridurre gli stipendi ai politici? di contro elargendo simili stipendi ad una segretaria. senza offesa alle segretarie. Finora, Di Maio. hai predicato bene e stai razzolando male. Si stanno scoprendo gli altarini e passatevi una mano per la coscienza che avete ingannato tutti i cittadini italiani con tutte le vostre millanterie.

  3. I poveri piddioti continuano a vomitare bile. Si sono mangiati pure i cani morti e adesso fanno i difensori della correttezza. Continuate a spolpare cadaveri…vi resta solo questo per fortuna. Mai più PD mai più Renzi e truffatori vari…

  4. Mi sembra che qualcuno si arrampichi sugli specchi pur di dar contro al governo. Questo modo di fare opposizione non è nè serio, nè costruttivo; non va incontro agli interessi degli italiani, ma è al servizio delle lobbies e dei partiti che premono con tutti i mezzi per restaurare un passato odiato dalla maggioranza degli italiani . Se qualche oppositore sente di essere in buona fede, la smetta di assecondare coloro che remano contro il cambiamento e si dia da fare, invece, con delle proposte serie per il miglioramento del paese.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui