“Basta con abusi, soprusi e vessazioni da parte delle lobby! Nessuno sarà più solo davanti a queste violazioni”.
Lo scrive la portavoce del Movimento 5 Stelle alla Camera Angela Salafia in un post per il “Blog delle Stelle” in cui fa sapere che il Movimento ha in mente una class action, una “nuova idea di azione collettiva”, per “tutelare i diritti dei cittadini”.
“Siamo già a lavoro sulla nostra proposta di legge sulla Class Action. Siamo pronti ad offrire ai cittadini nuove garanzie, maggiori tutele e strumenti più forti,” spiega.
E aggiunge: “Per la prima volta, allarghiamo il concetto di tutela del consumatore a tutti coloro che vogliono associarsi per cause collettive. Vogliamo che tutti siano consapevoli dei propri diritti: agendo insieme, saremo più forti”.
“Un altro obiettivo – conclude – è ridurre la durata di questi procedimenti. Per farlo utilizzeremo tutte le possibilità che l’innovazione tecnologica ci offre: portali telematici immediatamente consultabili e procedure informatizzate dalla durata certa e rapida”.
Guarda il video:
LO SI DAVA PER SCONTATO CHE IL DOTT PAOLO SAVONA ESSENDO PERSONALITA’ DI ALTO LIGNAGGIO NON ERA INCAPPATO IN BEGHE DI COMPARI POCO SERI ENNESIMA DIMOSTRAZIONE DI RETTITUDINE MORALE E SENSO DI PATRIA E DI DOVERE VERSO LO STATO AUGURI PROF