Boschi ad Agorà Estate: ‘Sbagliato a promettere l’addio in caso di sconfitta al referendum’

2
80
Boschi-ad-Agorà-Estate

“Credo di aver sbagliato nel momento in cui l’ho detto. Sono stata presa dall’entusiasmo di una battaglia in cui io ho creduto, come tanti italiani, perché il 40% degli italiani erano come me, hanno detto sì a quella riforma, anche se purtroppo non è bastato”

Così l’ex ministro Maria Elena Boschi intervenendo ad Agorà Estate.

Quanto alle voci di una sua candidatura per la segreteria del Pd, Boschi ha detto che “non è importante se sia io a candidarmi o meno, la cosa che conta è non ripetere gli errori del passato, come quando Renzi è diventato segretario con 2 milioni di voti e dal giorno dopo ha subito attacchi dall’interno del nostro partito”.

“A guidare il PD – ha aggiunto – potrebbe essere una donna, non lo escludo, ma saranno gli iscritti a scegliere in modo molto democratico”.

La deputata del Pd ha poi criticato Luigi Di Maio e Matteo Salvini:

“Abbiamo due vicepremier che sono iperattivi sui social e iperattivi sul territorio, meno sui dossier dei loro ministeri,” ha detto.

2 COMMENTS

  1. Sono solo pochi mesi che governano i conti si faranno alla fine, comunque on. Boschi si metta L,anima in pace questi resteranno per 5 anni perché nessuno dei due ha la maggioranza per guidare il paesse. Un consiglio il PD risorgerà solo se andrete tutti a casa ci vogliono facce nuove e per cortesia no fate passare Zingaretti per il nuovo. Saluti

  2. Maria Elena Boschi figura più al mare, in costume da bagno al Poetto di Cagliari, che in giacca a vento a Bolzano.
    E comunque è fuori luogo in Parlamento.
    A meno che, non si innamori di Salvini.
    Presto o tardi succederà. E sarà ben accetta!
    Franco Cruciani Cagliari

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here