Genova, Fusaro: ‘Ai funerali di Stato non mi era mai capitato di vedere l’applauso del popolo al governo’

11
137
funerali-di-stato-applausi-governo

“Sono nato nel 1983 e in questi trentacinque anni di vita non mi era mai capitato di vedere ai funerali di Stato l’applauso del popolo al governo“.

Così Diego Fusaro in un video pubblicato sui social.

“È un fatto significativo che non può essere ignorato” ha spiegato il filosofo “che non può essere ignorato e che segnala che qualcosa sta cambiando”.

“Plasibilmente” ha proseguito “è auspicabile che a questo gesto segua una linea chiara e netta del governo, che sta lottando contro gli united colors della mondializzazione infelice e contro la religione della privatizzazione a tutti i costi”.

Secondo Fusaro “occorre reagire a tutto questo ripristinando la sovranità nazionale. Come? Allentando i vincoli con l’Unione Europea, difendendo il lavoro contro il capitale, la comunità umana contro la libera circolazione deregolamentata, la dignità delle classi nazionali popolari contro l’élite finanziaria globalista”.

“Speriamo” ha concluso Fusaro “che questo sia un primo segnale per un cambio di rotta contro la mondializzazione. Ne va del nostro futuro”.

Guarda il video:

Come riportato dall’ANSA, “ischi hanno accolto alcuni parlamentari del Pd, mentre applausi prolungati si sono levati per i rappresentanti del governo Di Maio, Salvini e Toninelli”.

Guarda il video:

11 COMMENTS

  1. I boiardi di stato pensano di stare nel medioevo che si possono comprare per pochi spiccioli le miserie umane.e i magistrati che fanno?un c……

  2. È che di quegli schifosi che usano gli italiani come limoni da spremere e da vessare la gente non ne può più. Era da tanto che non si sentiva dire prima gli italiani e questo governo ci sta provando, come può, visto che ha tutto il mondo contro. È andata bene che sono riusciti a farlo questo governo, perché se continuavano gli altri forse sarebbero successe anche brutte cose. Stiano attenti all’ immigrazione perché la sopportazione è al limite.

  3. Quel ponte andava chiuso da tempo, con tutte le conseguenze a carico del gestore che ciò avrebbe comportato, dai mancati introiti all’evacuazione delle case sottostanti a scopo precauzionale. Immaginiamo cosa sarebbe accaduto se fossero venute giù anche le arcate laterali, e viste le misure di sicurezza adottate sembra ci sia mancato davvero poco. Viene da domandarsi se abbia più colpe il gestore che mira al lucro e rischia sulla vita di gente comune o il governo che gli ha permesso di arrivare a tanto. Da l’impressione di una partita di poker dove al tavolo siedono due che se la intendono per spartirsi le vincite sulla pelle di giocatori ignari e in buona fede.
    Dan Gall

  4. SPERO ARDENTEMENTE IN UN PROSIEGUO DEL GOVERNO, SU QUANTO DETTO DI FARE, PER QUANTO RIGUARDA LA CONCESSIONE AD AUTOSTRADE. E SPERO ANCHE CHE SI POSSANO SUPERARE OSTACOLI, VINCOLI ECC.ECC. SOVVERTENDO TUTTO QUANTO HA SEMPRE FAVORITO IL LORO MODO DI FARE. ( FREDDI E SPIETATI CALCOLATORI SOLO DI PROFITTI )

  5. STATE SICURI CHE IL CROLLO DEL PONTE SARA UN GROSSO AFFARE PER QUALCUNO, IL TITOLO É CROLLATO (CI HANNO RIMESSO I PICCOLI RISPARMIATORI SPAVENTATI) LORO LO HANNO RICOMPRATO, E ADESSO STRANAMENTE RICOMINCIA A SALIRE. E QUELLA PICCOLA NULLITA’ CHE MI FA SCHIFO VOLEVA FAR TACERE LA STAMPA PER NON DANNEGGIARE GLI AZIONISTI, IL COLMO DEI COLMI, QUANTO HA GUADAGNATO FACENDO IL POLITICO? CHE COSA GIUSTIFICA TUTTI QUESTI SOLDI? NULLA – QUANDO SI ANDRA’ A VOTARE RICORDATEVI QUESTO NOME: SCHIFANI SCHIFANI SCHIFANI.
    METTETE UNA CROCE SL SUO NOME NON UNA X
    VERGONA!

  6. grazie a chi tra fischi e denunce, minacce e condanne, hanno permesso al popolo sovrano di ritornare al voto, pochi mesi sono passati e già si respira un’aria diversa, piano piano si rivede la luce della legalità, e la rinascita dei diritti del cittadino genova : inizia una fase nuova, applausi a chi governa su di un lutto , fate rinascere, quel popolo sottomesso e privo di tutto. SALVINI DI MAIO, camminate a testa alta tra la gente cavie innocenti facile preda di di politici corrotti, affamati e mai sazi. eliminate parlamentari che per il passato si sono arricchiti sfruttando le disgrazie altrui. togliete la burocrazia cappio al collo per i nostri giovani, liberiamo le carceri, e portateli nelle tante isole se producono mangiano vuoi vedere che l’onesto deve lavorare per mantenere delinquenti, e assassini, se producono mangiano altrimenti non hanno diritto a nessun privilegio, sono uno dei primi iscritti one line dei grillini. governo, noi permettete che ci siano altre tragedie provocate dai Signori che liberamente occupano poltrone, e a 90 anni hanno ancora fame , ora eliminate auto blu e accise sui carburanti. il popolo è stremato non lasciateci soli.

  7. AUGURIAMOCI CHE I POTERI FORTI E I LORO EMISSARI/SCIACALLI INTERNI NON OPERINO PER LA SOLUZIONE FINALE…ELIMINAZIONE FISICA SE NON RIESCONO CORROMPENDO…FACCIAMO SENTIRE LA NOSTRA VOCE AFFINCHE’ SAPPIANO CHE I MARTIRI RINFORZERANNO SOLAMENTE ANCOR DI PIU’ LA LINEA, IN PARTICOLARE DI SALVINI…CERTAMENTE IL PIU’ ESPOSTO…VISTO CHE IL M5S CON I TIPETTI COME FICO DIMOSTRANO UN VENTRE MOLLE…ALA SINISTROIDIOTA…

  8. Facciamo un comitato per la legge elettorale seria. Così ci leviamo dai coglioni tutti i tromboni : politici, giornalisti ( Vespa, Costanzo ecc.), giudici ecc. e tanti altri. Le mie condoglianze alla gente che hanno perso un congiunto in questa tragedia.

LEAVE A REPLY

Please enter your comment!
Please enter your name here