La piddina Alessia Morani si chiede se “esiste ancora un confine tra rispetto e propaganda?”.
Probabilmente no, almeno nel suo partito.
Infatti la macchina della propaganda del Patto del Nazareno non si è fermata neanche davanti alla tragedia di Genova. Il loro unico pensiero era, ed è, rivolto ai consensi, che ovviamente perderanno.
Dopo aver tentato invano di attribuire ai 5Stelle la colpa del crollo del Ponte Morandi, difeso la povera (si fa per dire) famiglia Benetton e tirato in ballo un’altra volta le fake news per liquidare i cittadini incazzati sul web, ora i benpensanti puntano il dito contro Matteo Salvini, reo di essersi fatto un selfie con una ragazza durante i funerali di Stato delle vittime del disastro di Genova.
Il rapper Frankie Hi-ngr, uno che con la sinistra ci va molto d’accordo (soprattutto per le sue posizioni sui migranti), ha pubblicato su Twitter lo scatto di Salvini con la ragazza commentando: “I selfie, ai funerali di Stato. I selfie”.
Ad Alessia Morani non è sembrato vero.
La piddina fa partire subito un tweet in cui domanda: “Fino a che punto ci si può autocelebrare?”. E ancora: “Può essere così impunemente superato il limite della decenza? La campagna elettorale continua può passare sopra come una ruspa anche al dolore?”.
Bene. I selfie ai funerali di Stato non si fanno. Ma allora perché Frankie Hi-ngr e Alessia Morani non dissero una parola quando Matteo Renzi, uscendo dalla camera ardente dove rese omaggio al feretro di Tina Anselmi, si fece i selfie con alcuni fan?
Non crediamo che avremo risposta dai due.
Purtroppo per il pd è una bufala,basta vedere il vestito,blu nella foto,nero in realtà,cosa non fanno quelli del pd !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!