Fusaro: ‘Il Pd scende in piazza contro lavoratori e ceti deboli’

12
3
Fusaro-fb
Pubblicità

“È un paradosso storico senza precedenti.”

Pubblicità

Lo ha detto Diego Fusaro in un video pubblicato sulla sua pagina Facebook.

“Il Partito Democratico, – afferma – che democratico è soltanto nominalmente, e con esso e le sinistre al servigio del capitale, turboatlantiste, mondialiste e di puro completamento dei rapporti di forza così come sono scenderanno in piazza per manifestare per che cosa, in nome di cosa e contro chi…”

“Manifesteranno sostanzialmente – continua il filosofo – in nome e in difesa della teologia economica mondialista ossia della teologia della disuguaglianza sociale, manifesteranno contro il governo nazionale-popolare che non è gradito alla elite finanziaria, ai mercati innervositi e scalpitanti e alla Banca Centrale Europea.”

“Scenderanno a manifestare – dichiara Fusaro – in piazza contro coloro ai quali viene innalzata la pensione minima, che riceveranno 780 anziché 280 euro, contro precari, disoccupati e lavoratori in sofferenza ai quali viene dato sia pure pro tempore un sostegno che consentirà loro di sopravvivere.”

“Nell’essenziale, le sinistre scenderanno in piazza contro i dominati e in difesa dei dominanti, contro il lavoro e in difesa del capitale, contro l’identità e la dignità nazionale popolare e a beneficio del mondo post-identitario del capitalismo globalizzato ogni giorno più iniquo e ogni giorno più classista” conclude.

Guarda il video:

Seguici su Instagram:

Visualizza questo post su Instagram

Pd, la misura è colma #silenziefalsità

Un post condiviso da Silenzi e Falsità (@silenziefalsita) in data:

Pubblicità

12 Commenti

  1. Infatti alla manifestazione del Pd potrebbe andarci a pieno titolo anche Tajani, le sue idee in questi giorni coincidono con quelle del Pd. Se per i militanti vuol dire ancora qualcosa…..

  2. È vero il popolo ha bisogno di essere dominato sottomesso e solo pochi possono avere il privilegio del lusso (credo che ce ne sono molti nella manifestazione) che spalancano le porte al capitale e ai grandi affari. Tutto deve andare liscio pace sociale il popolo che soffre per fare in modo che gli speculatori finanziari si arricchiscono di piu’

  3. Questo governo fa quello che avrebbe dovuto fare la sinistra. La cosa vergognosa e’ che lavoratori militonti pd andranno a protestare. Svegliateviiiiii

  4. Si e’ da molto che la sinistra viene usata per fare cose che se le facesse la detra
    le piazze sarebbero piene come quando vince la squadra del cuore.
    (Vedi i bombardamenti in Jugoslavia fatta fare al governo D’Alema.
    Cossiga sardonico commentava:
    “D’Alema crede di essere il presidente del Consiglio”
    E i sinistrorsi: ” D’Alema lo ha fatto per senso del dovere”
    Da nn credere alle proprie orecchie.

  5. Spero che il PD si estingua presto..prestissimo! E che i suoi ricchi seguaci vadano a zappare la terra…
    Grande Fusaro!
    Sono d’accordo con Franco in relazione a tajani…..

  6. Provo pena per quei quattro gatti che andranno a Roma oggi con chissà quale convinzioni e da chi sono stati pagati per partecipare ci vuole proprio una bella faccia tosta a manifestare contro questo governo anche se certe scelte di Salvini non le condivido come quella di candidare Bossi e i rapporti che continua ad avere con il partito di forza Italia visto che è contro la manovra finanziaria appena fatta

  7. Sono solo dei cialtroni che vanno contro il popolo ,scenderete in piazza per gridare il vostro dolore di non saper fare politica… la nostra serenità e’ che oggi abbiamo un grande partito il grande movimento 5 stelle che ha capito che la vera politica e ascoltare il popolo , le sue esigenze e come poter far vivere un Italia migliore !!!Quello che non avete fatto voi ,vergognatevi avete solo pensato i vostri salari e la vostra vita del c…. Tutti contro va bene vuol dire che sono dei grandi faranno la storia della politica italiana e l unico partito che veramente fa politica (quella giusta) . Forza movimento cinque stelle il popolo” quello vero” è con voi… grandi ragazzi avanti tutta senza guardare indietro solo guardare avanti il nostro futuro siete voi.

  8. L’opposizione scende in piazza perché per placare oggi la pancia del proprio elettorato, si ipoteca il futuro di chi verrà domani. Nella migliore previsione possibile fra 2-3 anni gli italiani TUTTI saranno caricati di debiti.
    Di Maio e compari cianciano dei danni fatti da “chi c’era prima”, fra 3-4 anni saranno loro “quelli di prima”.
    Poi vabbé, la pratica di addossare sempre le colpe agli altri e di additare “nemici del popolo” ovunque avrà la meglio. E i suoi elettori continueranno a credere di essere nel giusto sempre e comunque perché il lavaggio del cervello è un’arma a lungo raggio.

  9. D’accordissimo con Fusaro! Vorrei sperare che quando questa manovra economica del governo, indiscutibilmente di sinistra, andrà in porto e il debito pubblico verosimilmente scenderà, tutti questi soloni del P.D. e Cottarelli vari, avranno il coraggio di andarsene a casa e non parlare più! Martina poi, peggio di Renzi.

  10. A Roma domenica il Pd si vergognava delle sue bandiere, hanno tirato fuori chissà da dove pure le bandiere dell’Ue! Il Pd sempre più partito degli interessi europei in Italia. Senza vergogna.

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui