Siete soddisfatti della Manovra del Popolo?

10
13
manovra-del-popolo
Pubblicità

La Manovra del Popolo introduce importanti novità per i cittadini in tema di tasse e pensioni, il reddito di cittadinanza per i disoccupati, la pensione di cittadinanza e il superamento della Fornero con quota 100.

Pubblicità

Siete soddisfatti di questa manovra? Esprimete la vostra opinione partecipando al sondaggio che vi proponiamo di seguito.

Pubblicità

10 Commenti

  1. 85 anni pensione di 1300 euro al mese meta’ della quale va a Equitalia per Irpef dichiarata 2009, 2010, 2011, ma non pagata a causa di gravi problemi finanziari che l’hanno poi portato al fallimento. Tutti i suoi collaboratori hanno un nuovo impiego e non hanno perso un centesimo. Tutti i suoi risparmi sono stati usati per pagare gli ultimi stipendi prima di portare i libri in tribunale. Le sue proprieta’ pignorate e all’asta, ma lui ancora ci paga le tasse. Un figlio suicida a causa di questa situazione. Speravo che il governo gli facesse vivere almeno gli ultimi anni tranquillo.

  2. Finalmente delle persone serie che quello che promettono mantengono. Complimenti ai 5s e un pochino anche alla Lega (molto poco)perché con Berlusconi hanno fatto ben poco.

  3. Qualcuno mi dovrebbe spiegare come si fa ad andare avanti se lo stipendio è fermo e le tasse alle stelle.l’essenziale che sia i boiardi di stato sia i bungaioli abbiano la pancia piena.povera Italia come è ridotta!!!

  4. Tipica manovra elettorale di destra (Berlusconi docet) che premia i furbi e pregiudica ancora piu di prima il futuro dei giovani. Complimenti! Avanti così.

  5. Manovra del popolo? Del popolo ne parlano i governanti quando vogliono raggirarlo. Quale popolo siamo? Corrotti, evasori, voltagabbana, creduloni. Ecco, la manovra allora va bene. Viva il governo! Viva il governo “LEGASTELLATO”

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui