Checco Zalone: ‘Non è più irriverente prendere per il culo Salvini o Di Maio. Già si prendono per il culo da soli’

4
0
salvini-di-maio-checco-zalone
Pubblicità

“Non è più irriverente prendere per il culo Salvini o Di Maio. Già si prendono per il culo da soli”.

Pubblicità

Così il comico Checco Zalone intervistato dalla rivista Rolling Stone.

“Questa adesso è una società liquida! Far ridere prendendo un personaggio in auge ormai è quasi impossibile, più che altro perché i personaggi forti, i leader, si servono dei nostri stessi media e li sentiamo vicini,” ha detto Zalone.

Il comico barese ha anche parlato del suo prossimo film, che non sarà politico:

“Con tutta la cattiveria e il fascismo che c’è in giro. Ho scritto già due canzoni per il film. Una si chiamerà ‘Se t’immigra dentro il cuore'”.

Poi ha scherzato: “Ho mandato una canzone a Mina e… non ebbi risposta. Si chiamava ‘L’arteriosclerosi’ era per lei e Celentano. Il tema è bellissimo: loro inneggiano all’anzianità e all’arteriosclerosi perchè grazie a questo vedono nell’altro una persona sempre diversa e quindi l’amore si rinnova ogni giorno. Mina o non l’ha capita o non l’ha voluta”.

Pubblicità

4 Commenti

  1. Conoscendo la rivista Rolling Stone non l’avrebbero intervistato se non avesse giovato alla loro causa. Troppo facile nascondersi dietro la “comicità”, (anche se stavolta Zalone non fa per niente ridere). Chissà quale input ha avuto.

  2. Stronzetto, era meglio se stavi zitto. Anzi quando parli, cerca di farti capire, perché non si capisce un accidenti di quello che dici.

  3. ZALONE ANCHE SE SEI IN LAUREATO, IMPARA L’EDUCAZIONE. TU NON FAI RIDERE NEANCHE I POLLI:ANZI FAI SOLO PIANGERE. SAI SOLO FARE SATIRA OFFENDENDO LE PERSONE .QUANTO TI HANNO DATO PER DIRE MINCHIATE SU DI MAIO È SALVINI.FORSE C’È DIETRO MEDIASET. DIREI PROPRIO DI SI. TANTO CON I SOLDI GUADAGNATI CON I TUOI FILM DEMENZIALI CON SPETTATORI DEMENZIALI COME TE PUOI CAMPARE PER TRE GENERAZIONI.COMUNQUE SEI UNA PERSONA INTELLIGENTE :USA L’INTELLIGENZA HA FAVORE DEI DEBOLI.GRAZIE

LASCIA UN COMMENTO

Per favore inserisci il tuo commento!
Per favore inserisci il tuo nome qui